Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelita
3365 giorni fa
Ragazze ciao a tutte, Vorrei sapere da chi già ne ha fatti, che colla avete usato per attaccare il nastrino al gessetto?Li ho fatti ma sto avendo qualche problema con la colla, in quanto il nastrino viene via.Grazie a chi risponderà 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
3365 giorni fa
Ciao Sposine, fino a quando mia mamma non mi ha detto "ora dobbiamo comprare le pantofole per te" il fatto che mi servisse quest'accessorio non mi aveva nemmeno sfiorato la mente Voi quale avete scelto e dove le avete prese? Io non ho idee!!!...
Ho caricato una foto nel post di Felisia
3367 giorni fa
Buonasera sposine campane,mi consigliate una brava truccatrice?Se vi va mi dite anche cosa offrono?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3369 giorni fa
Ciao a tutte future sposine che come me sarete in super ansia e organizzazione del matrimonio... volevo un aiuto.... non riesco a trovare delle carine partecipazioni di nozze.... fino ad ora tutte quelle che ho viste o non sono un granché oppure...
Ho caricato una foto nel post di Dorella
3371 giorni fa
Avete già pensato alla manicure? Io sono molto indecisa e non trovo niente che mi convince fino in fondo! Voi cosa farete?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3373 giorni fa
Ragazze premesso che mi ha regalato una pelle di porcellana che non ho assolutamente, il trucco in rosa l'ho chiesto io,quello bronzo e oro lo ha proposto lei,li trovo belli entrambi ma credo che sceglierò quello rosa perché i miei occhi al sole...
Ho caricato una foto nel post di Romanticona
3377 giorni fa
Ragazze...Sono in cerca di un paio di ciabattine per indossarle durante la preparazione dove le avete trovate? Fatemene vedere qualcuna
Ho caricato una foto nel post di Astra
3381 giorni fa
Scusate, magari sembro stupida, ma mi aspettavo che nel prezzo degli inviti fosse inclusa anche la stampa. Mi sembrava sensato. Invece guardando online i siti di varie tipografie e i fornitori qui sul sito, alcuni specificano che l'assemblaggio è a...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3381 giorni fa
Ciao a tutti mi sposo a luglio 2017 e ancora non ho idea delle partecipazioni.... qualcuno di voi le ha fatte da internet??? Avete dei siti da consigliarmi???
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3383 giorni fa
Buonasera ragazze, stiamo valutando se fare le partecipazioni online, qualcuna di voi le ha fatte? Come vi siete trovate? Avete dei siti da consigliarci? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3388 giorni fa
Ciao ragazze quali ciabatte indosserete X la preparazione il giorno delle nozze? Dove le acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3390 giorni fa
ciao ragazze potreste consgliarmi sulla scelta delle partecipazioni?vorrei qualcosa di semplice perchè mi sembrano soldi spesi inutilmente.voi che genere avete scelto?quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Ros
3393 giorni fa
Ciao a tutti!ho bisogno d'aiuto. Quanto avete speso x le partecipazioni?scusate la domanda a bruciapelo ma ho appena discusso con fm in merito.infatti abbiamo deciso di fare delle partecipazioni solidali ma le più semplici costano 2.5€. Fm...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3394 giorni fa
Ciao belle sposine...io vorrei fare le partecipazioni online...mi potete consigliare qualche bel sito??
Fotografi garanzie ANFM