Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3467 giorni fa
Ciao sposine mi suggerite frasi romantiche da usare durante la cerimonia? Vorrei metterne una per ogni invitato sul menù o nell'invito o nel bigliettino di ringraziamento....sono indecisa.....per ora raccolgo frasi ?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3471 giorni fa
Ciao ragazze Come farete le vostre unghie il gran giorno? Io ho delle idee... che ne dite di queste foto? Avete qualche consiglio da darmi?Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
3471 giorni fa
Ragazze per chi di voi ha messo il fermaglio o forcine gioiello nell'acconciatura vi andrebbe di mettermi le foto così mi faccio un'idea e magari anche dove li avete presi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3473 giorni fa
Salve sposine e future sposine un consiglio X me .. Ho sempre sognato un'acconciatura semi raccolta Xke ho i capelli molto lunghi e belli corposi .. Xo guardando il mio abito non so Xke ma con i capelli che scendono di lato mi sembra un po...
Ho caricato una foto nel post di Lety
3476 giorni fa
Salve a tutte... io vorrei il mio bouquet solo di rose rosse... visto che mi sposo a natale... però lo vorrei particolare... voi come lo fate? Mi mettete qualche foto per prendere spunto? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3476 giorni fa
Future sposine, buongiorno a tutteeeee!!! Ho bisogno di un consiglio, non ho minimamente idea di che tema potrei fare per il mio matrimonio. Non amo le cose scontate, e per questo cerco sempre di personalizzare tutto con delle idea, anche se...
Ho caricato una foto nel post di Claire
3492 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto forummine Il mio vestito è di pizzo e ha un bello scollo a V e pensavo inizialmente di fare un semi raccolto laterale.. quando ho fatto la prova dal parrucchiere mi piaceva abbastanza ma a distanza di mesi ho...
Fotografi garanzie ANFM