Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3246 giorni fa
Ragazze che genere di piastrelle avete scelto per il vostro bagno. Noi ieri siamo andati a dal nostro rivenditore per sbrigare delle cose e ci siamo messi a dare un' occhiata sulle piastrelle per il bagno. Ne avremo 2. Uno principale e l' altro di...
Ho partecipato al post di Arianna
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessi
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3252 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faSalve ragazze.. qualcuna di voi ha noleggiato il furgoncino della wolkswagen per l'aperitivo fuori alla chiesa? Mi piaceva tanto l'idea di fare delle bottiglie di bibite con etichetta personalizzata e metterle esposte per gli invitati.. avete info a...
Ho partecipato al post di Valeria
3258 giorni fa
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno Ragazze.. avrei un dubbio🤔 Ma il numero di pagetti e damigelle deve essere pari o dispari? O non c'è importanza? A voi quanti saranno? ☺️
Ho partecipato al post di Dyane
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Kixim91
3295 giorni fa
Ho creato un post
3296 giorni faSalve ragazze, mi sposo a luglio del 2018 e sto cercando una visagista per il grande giorno. Sapreste consigliarmi qualcuna? Sono di Pozzuoli,provincia di Napoli!! Grazie milleee
Ho partecipato al post di Elisa
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessi
3320 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3323 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM