Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2551 giorni faSalve future mammine urge un consiglio! Per chi ha la DPP ad agosto, cosa comprerete ai vostri/e piccoli/e? Tutine manica lunga cotone oppure pagliaccetti, vestitini? 🤗😘
Ho creato un post
3228 giorni faBuongiorno Ragazze... oggi il mio contatore segna -399 ❤ chi come me? A voi quanto manca? 😋
Ho creato un post
3252 giorni faSalve ragazze.. qualcuna di voi ha noleggiato il furgoncino della wolkswagen per l'aperitivo fuori alla chiesa? Mi piaceva tanto l'idea di fare delle bottiglie di bibite con etichetta personalizzata e metterle esposte per gli invitati.. avete info a...
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno Ragazze.. avrei un dubbio🤔 Ma il numero di pagetti e damigelle deve essere pari o dispari? O non c'è importanza? A voi quanti saranno? ☺️
Ho creato un post
3295 giorni faSalve ragazze, mi sposo a luglio del 2018 e sto cercando una visagista per il grande giorno. Sapreste consigliarmi qualcuna? Sono di Pozzuoli,provincia di Napoli!! Grazie milleee
Ho creato un post
3321 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio.. quanto tempo prima bisogna andare a vedere il vestito da sposa? Premetto che sposo a Luglio del 2018 e tutti dicono sia troppo presto!!! A voi la parola! ☺️ Grazie a chi risponderà ❤☺️
Ho creato un post
3386 giorni faSalve a tutte, sono una sposina del 21 luglio 2018 e con l'arrivo del 2017 l'ansia è alle stellee hihiVolevo chiedervi.. Avete gia scelto il fioraio? Fotografo? Visagista? Help 😘
Fotografi garanzie ANFM