Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3110 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3223 giorni fa
Ebbene si, incredibile! Fm non ha mai voluto farsi un tatuaggio, ma alla mia ennesima richiesta, ha detto sì. .. Ha detto che aspettava qualcosa di speciale Avrebbe forse aspettato la nascita di un figlio, ma per il matrimonio ha detto che lo fa...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3232 giorni fa
Ciao belle sposine 2018 come procedono i vostri preparativi? Che cosa avete fatto? Noi abbiamo firmato per la location, ingaggiato il fotografo e scelto il vestito del mio fm 😍😍😍A breve contratteremo anche per l'intrattenimento...e poi non ci resta...
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3244 giorni fa
Ragazze che genere di piastrelle avete scelto per il vostro bagno. Noi ieri siamo andati a dal nostro rivenditore per sbrigare delle cose e ci siamo messi a dare un' occhiata sulle piastrelle per il bagno. Ne avremo 2. Uno principale e l' altro di...
Ho caricato una foto nel post di Jessi
3252 giorni fa
Salve ragazze.. qualcuna di voi ha noleggiato il furgoncino della wolkswagen per l'aperitivo fuori alla chiesa? Mi piaceva tanto l'idea di fare delle bottiglie di bibite con etichetta personalizzata e metterle esposte per gli invitati.. avete info a...
Fotografi garanzie ANFM