Caorle, Venezia · Da Luglio 2025
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle,... Visualizza altro
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle, con un buon libro, un espresso e il mio Mustafa!
- Sposa Abituale
- 236 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
159 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
159 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
159 giorni fa
Ho partecipato al post di Romana
165 giorni fa
165 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
165 giorni fa
165 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
165 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 6 giugno a Caorle e sono già così emozionata! Io e il mio fidanzato siamo del Tirolo e amiamo il Veneto! A volte però è molto complicato sposarsi in un luogo diverso da quello in cui si vive... avete esperienza in merito?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
165 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
165 giorni fa
165 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
165 giorni fa
165 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM