Torino, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2856 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il mio regalo x lui
Ho ottenuto una medaglia!
2856 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2856 giorni faCiao ragazze.. noi ci siamo sposati 1 anno fa, abbiamo avuto una pessima annata a causa di alcuni problemi di salute sia di mio marito che di altri membri della mia famiglia. Da qualche mese per fortuna sembra tutto passato, è abbiamo "aperto il...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze!! Il nostro tempo stringe... orami mancano solo più 18 giorni.. questa sera abbiamo fatto i tavoli anche se ci manca ancora qualche conferma e stavamo anche cercando la canzone per l'ingresso ma non trovo nulla.. volevo qualcosa di...
Ho partecipato al post di Sonia
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3266 giorni fa
3270 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze! Ho deciso.. farò 31 sacchetti porta riso! Gli invitati dovrebbero essere tra gli 80 e i 90.. ma ho pensato che tanto non tutti lo vorranno.. e soprattutto, sicuramente ne useranno uno in 2.. ed eccovi anche la foto.. sono semplici, con...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze.. sto facendo i miei sacchettini porta riso.. ho preferito i sacchettini ai conetti sia per risparmiare che per poterli personalizzare da 0.. avremo all'incirca 80 invitati.. che dite? Voi quanti ne avete fatti? Grazie a tutte
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3303 giorni fa
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze!! L'altra sera vi avevo esposto i miei dubbi riguardo ai libretti.. ecco.. ho contattato una ragazza che si occupa di farli.. e mentre mi sono scaricata una linea guida e ho creato da sola il mio libretto.. oggi mi sono recata presso una...
3304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM