Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Suzanna
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianpietro
3149 giorni fa
Ho creato un post
3149 giorni faBuon giorno sposine e future sposine scusate il ritardo il 29 settembre ci siamo sposati a parte il fioraio che non ha fatto nulla di ciò ke avevamo chiesto... Per il resto è stato tutto perfetto ci siamo sposati in chiesa evangelica, il ristorante è...
Ho ottenuto una medaglia!
3167 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3167 giorni faRagazze domani mattina e il grande giorno, mi sento in dovere di ringraziare in primis le amministratrice di matrimonio. Com e chi l ha inventato... In seguito voglio ringraziare a ogni una di voi che in questi giorni e in questo anno mi siete state...
Ho partecipato al post di Rosa
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Marseda
3174 giorni fa
Ho creato un post
3177 giorni faSposine quanto manca a voiiiii a noi mancano 10 giorni stamattina ho scelto trucco e acconciatura ora nn mi manca che aspettare il 29 e tt pronto e mi sento emozionata un bacio sposine e buon proseguo
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Miriam
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3184 giorni fa
Ho creato un post
3186 giorni faSposine siamo andati a definire le ultime Cs Dal fotografo e ho chiuso il dito nella porta della macchina nn mi preoccupa tanto il dolore ma io tra 19 gg mi sposo che dite posso fare qualcosa su questo unghia io sulle altre farò la ricostruzione
Fotografi garanzie ANFM