Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3547 giorni fa
Ciao a tutti sto cercando un sito dove posso acquistare fiale di vetro con tappo da sughero ad un prezzo non troppo eccessivo... Oppure delle bottigliette non lo so... Praticamente voglio mettere le partecipazioni dentro queste fiale oppure non so...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3549 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Premesso che ho ancora tempo per organizzare e quindi non sono assolutamente agitata... Ho gia' chiaro quale sara' il colore della mia cerimonia: verde mela (e' il mio preferito e inoltre e' anche una delle poche preferenze...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3553 giorni fa
Ciao spose! Oggi mi è arrivato l'albero delle impronte che ho comprato qualche settimana fa scontatissimo circa 4 euro sul sito aliexpress (che probabilmente già qualcuna di voi conosce). Che ne dite, vi piace?! Io mi sposo l'anno prossimo ma visto...
Ho caricato una foto nel post di Yesenia
3555 giorni fa
Ciaoo sposine!!chi di voi sceglierà o ha scelto i palloncini a led?sono molto scenografici e belli da vedere per chi si sposa di sera..ne ho visti su internet chi di voi li ha acquistati e su che sito?grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Laura
3585 giorni fa
Ciao a tutte mi devo proprio sfogare se esplodo , faccio una piccola premessa io sono del lago di Garda e mio fm calbarese e ci sposeremo sul lago di Garda e ho avuto la "brillante idea " di acquistare il mio abito in Calabria amore a prima vista...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3589 giorni fa
Finalmente è arrivato il fatidico giorno, sabato 18 giugno ci siamo sposati!Una giornata meravigliosa, sotto ogni punto di vista... Meteo, cibo, location, calore degli amici, divertimento...In una giornata vieni ripagata da tutte le ansie e lo stress...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3593 giorni fa
Ciao ragazze, ho un piccolo problema di comprensione... Dunque da noi in veneto o nelle zone limitrofi (Lombardia) sono stata a circa una decina di matrimoni..e a nessuno di questi ho visto la torta portabuste...di solito si davano i soldi...
Fotografi garanzie ANFM