Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Super Sposa Giugno 2016 Teramo

Finalmente sposi!

Lorena, il 21 Giugno 2016 alle 18:53 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 39
Finalmente è arrivato il fatidico giorno, sabato 18 giugno ci siamo sposati!Una giornata meravigliosa, sotto ogni punto di vista... Meteo, cibo, location, calore degli amici, divertimento...In una giornata vieni ripagata da tutte le ansie e lo stress dei mesi precedenti...Indimenticabile... Lo tifarei altre 100 volte :-)Auguri a tutte le prossime sposine!

Finalmente sposi! - 1

Finalmente sposi! - 2

Finalmente sposi! - 3

Finalmente sposi! - 4

Finalmente sposi! - 5

Finalmente sposi! - 6

Finalmente sposi! - 7

Finalmente sposi! - 8

Finalmente sposi! - 9

Finalmente sposi! - 10

Finalmente sposi! - 11

39 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Maggio 2018 alle 09:34
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lorena!! Abbiamo mando una email al comune, se non rispondono proveremo a chiamare... Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, 2 anni fa non c’erano ancora i permessi per poter celebrare lì, ma sono passati 2 anni, magari adesso si può, non so aiutarti sorry...
    ti posso dire che io ci sono andata poi a fare le foto (l’hanno aperta appositamente per noi, pagando € 100)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!

    Qualcuno sa dirmi se c'è stata la possibilità di celebrare il rito nei giardini della Torre di Cerrano?? Grazie mille


    Eleonora

    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto san Pietro ma vorremo sposarci alle 16! Vediamo un po come stiamo messi con gli orari, spero duri almeno un'oretta!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che in quel momento ho perso proprio la cognizione del tempo? Smiley tongue Credo una mezz'oretta... ci siamo sposati alle 17.30, quindi credo siano state le 18 quando siamo usciti... riso, baci, abbracci... verso le 18.45 gli ospiti sono andati alla location del ricevimento (San Pietro) per l'aperitivo e photo booth, noi alla torre di cerrano... alle 20 spaccate eravamo a san pietro ad aprire il buffet!


    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, ho trovato anche io delle letture poi mi piacerebbe scambiarci le promesse personalizzate! La vostra cerimonia quanto è durata?
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, noi l'abbiamo personalizzata facendo leggere a 4 mie care amiche 4 letture/poesie. A tutti è piaciuto molto, hanno reso la cerimonia più intima e meno frettolosa. Ovviamente avevo chiesto prima al comune, e loro mi hanno consigliato a che punto inserirle.Poi a sorpresa il sindaco alla fine ci ha fatto stappare prosecco e abbiamo brindato insieme a lui, come augurioAnche tu volevi personalizzare un po' il rito? Smiley smile
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Quello anche in chiesa credo sia normale che qualcuno rimanga in piedi! Voi avete personalizzato la cerimonia oppure avete fatto solo le letture degli articoli?
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 120 invitati, ma non sono venuti tutti alla cerimonia... quindi secondo me almeno in un centinaio di persone ci stanno, ovviamente alcuni in piedi
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ci credo troppo! Ma già la villa è davvero bella sarebbe stupendo sposarsi li! La sala è capiente? Quante persone ci entrano? Non mi rendo conto dalle foto
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pee l'uso della torre, te lo auguro davvero, sarebbe una location spettacolare... ma è più di 1 anno e mezzo che sento che aspettano le autorizzazioni, e ancora non l'hanno mai concessa
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sono stata già al comune sabato per chiedere i documenti che occorrevano e la signora è stata gentilissima, peccato per questo problema che nel caso si dovesse risolvere non esiterò a scegliere il comune di Pineto per il mio matrimonio! addirittura la signora mi ha detto che ci potrebbe essere la possibilità di utilizzare proprio la torre se ce la fanno con i tempi per la celebrazione del matrimonio! Speriamo che il sindaco ci conceda sta benedetta delega!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!! Che cretini! non lo sapevo del problema della delega perché ovviamente io non avevo amici a cui far celebrare il matrimonio, quindi ho richiesto il sindaco...Per il violinista, sì confermo!Per la torre di cerrano, non è sempre aperta al pubblico, aprono solo per eventi speciali e in orari particolari, quando serviva a me il 18 giugno alle 18.30-19 sarebbe stata chiusa... ma pagando 100 € me l'hanno aperta apposta e ci hanno fatti entrare con la macchina fin sotto (altrimenti è una scarpinata scomodissima per una sposa, con abito, tacchi ecc) Chiama il comune di pineto e chiedi tutto, con me sono stati gentilissimi Per la torre di Cerrano ti posso dare il cell (magari in privato) di alessandra, la ragazza che si occupa delle aperture straordinarie
    Un bacione
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lorena! Quindi il comune ti mette a disposizione anche un violinista? Questo non lo sapevo... Sarebbe ottimo così nn mi devo portare la musica io! Per le foto a cerrano si deve pagare? Credevo si potesse accedere liberamente in realtà! Il mio dubbio su Pineto era che il sindaco non concede la delega per farci sposare da un nostro amico poiché ci sono stati dei precedenti con altri cretini che hanno giocato con la fascia quel giorno!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, ho speso € 400 come non residente a Pineto (altrimenti sarebbero stati 250 credo) Nel servizio è incluso il violinista (il prezzo è lo stesso sia che tu lo voglia o no, quindi l'ho preso Smiley laugh )Il sindaco di Pineto mi è piaciuto tantissimo, è stato dolcissimo Per le foto dopo, se non hai già altri posti preferiti, ti consiglio la Torre di Cerrano (altri € 100 per poterci accedere) Chiedimi pure altre info quando vuoi Smiley smile
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena! Sto valutando di sposarmi a villa filiani anche io, posso chiederti quanto ti ha chiesto il comune per celebrare il matrimonio in villa?
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lorena per la dritta! Se mi lasci anche in privato un recapito telefonico li contatteró. Per il ristorante sono contenta della mia scelta! Anche perché Laura ci ha messo subito a nostro agio e ci ha dato la massima disponibilità sono contentissima della scelta fatta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni di cuore cara
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora!!! Ma dai, che piacere!!!! Infatti avevo visto che lì davanti c'era un salone di parrucchieri! :-) Sì la villa anche dentro è veramente bella, c'era anche il violinista, in più per rendere meno sbrigativo il rito il sindaco ha fatto leggere 4 letture d'amore alle mie amiche...A san pietro ti troverai da dio!!! Sono una macchina da matrimoni, tutto organizzato alla perfezione, orari perfetti, nessuna attesa, cibo abbondante, tutti super soddisfatti... Se posso darti un consiglio, se non hai ancora scelto l'intrattenimento musicale... Chiedi degli Extentia! Band spettacolare, sono riusciti a coinvolgere e far ballare anche gli ottantenni!!! Io sono soddisfatta di tutto, Laura la proprietaria è un tesoro, super disponibile, non le sfugge nessun dettaglio..
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena! Ti ho vista a Pineto, ero dal parrucchiere! Eri bellissima! E la villa è stupenda! Il ricevimento lo avete fatto a san Pietro? Come è andata? Ci andremo anche noi per il nostro matrimonio baci
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni per il vostro splendido futuroooo Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti meravigliosi e inconfondibili!!! Spero di sposarmi anche io con una meraviglie così!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose di Gió...l'emblema dell'eleganza..eri stupenda, ho visto davvero poche foto di spose con una finezza come la tua, complimenti!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevi scegliere fiore più appropriato per quell'abito!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, le Spose di Gió ;-)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito delle spose di Giò? Bellissimi! Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi auguroni
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi e il tuo vestito era favoloso!!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete troppo dolci! Grazie mille!!! Auguro il meglio anche a tutte voi! :-)))
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione