Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
👰🏻❤️🤵🏻
- Sposa Master
- 10.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3036 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 Ci sposiamo il 16 Settembre e abbiamo appena confermato il fotografo 😍 il prezzo pattuito è di 850 euro per il video in hd e di 1400 euro per l’album, in più ci regala due copie del video, due mini copie dell’album, un...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao sposine 👰🏻 Mi sposerò a settembre, sono alla ricerca dell’arredamento giusto per la nostra casa e abbiamo pensato ad uno stile moderno! Mi fate vedere le vostre camere da letto? Come avete arricchito la parete del letto? Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
3050 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 Oggi è il mio ottavo e ultimo anniversario di fidanzamento 😍 tra 275 giorni ci sposiamo! Felicissima ❤️😍
Ho creato un post
3073 giorni faCiao sposine 👰🏻 Come vi sembra questo bouquet e questo allestimento tavoli? Li vedete indicati per Settembre? Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere, ma poi quale colore potrei scegliere come “dominante” e riportarlo anche sulle partecipazioni?...
Ho creato un post
3103 giorni faBuongiorno sposine 😘Oggi è il mio comoleannno, e sarà il mio ultimo da nubile 👰🏻 mi sono svegliata con fm che mi ha portato la colazione, una rosa e il charm Pandora che tanto desideravo, la carrozza di Cenerentola, ultima novità Disney! Come si fa a...
Ho creato un post
3117 giorni faBuonasera sposine 👰🏻 oggi sono andata in gioielleria per vedere le fedi... Mi hanno detto che due fedi classiche Unoaerre da 6 grammi, mi verrebbero a costare, scontatissime, 600 euro... Voi che ne pensate? È un buon prezzo?
Ho creato un post
3128 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 A -11 mesi dal matrimonio, cominciano gli incubi 😰 ho sognato che la mattina delle nozze pioveva fortissimo, che mi avevano tirato dei fili all’abito e si era scucito, che la gente, per salutarmi, mi passava sul vestito 😖 ma non...
Ho creato un post
3129 giorni faCiao sposine 👰🏻 Chi come me, ha intenzione di perdere qualche chiletto prima delle nozze? Io ormai è un anno che vado in palestra, tre volte a settimana, ma vorrei perdere più peso, prima del grande giorno! Un’amica mi ha consigliato di comprare i...
Ho creato un post
3136 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi parteciperà a qualche fiera degli sposi? Se si, dove? E come vi siete trovate? Io lo scorso anno sono stata a quella di Sora e ci riandrò anche quest'anno ( ci sarà il 20, 21 e 22 ottobre), visto che mi sono...
Ho creato un post
3139 giorni faSposine di Settembre 2018 👰🏻❤️ come vi sentite ad un anno dal grande giorno? 😍 Io oggi sono agitatissima e emozionantissima, visto che il prossimo anno, a quest'ora, saremo da poco sposati 😍 A che punto siete con i preparativi? Io domani andrò a...
Ho creato un post
3140 giorni faEbbene si, anche per noi è arrivato il fatidico "-365" 😍 tra un anno esatto, il 16 Settembre 2018, saremo marito e moglie ❤️ non vedo l'ora!
Ho creato un post
3161 giorni faCiao sposine 👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre 2018 e vorrei tanto un bouquet di peonie... qualcuna di voi le ha ordinate, anche se sono fuori stagione? Consigli? Sono innamorata di quel fiore 💕
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 volevo chiedervi se, come hanno fatto con me, anche a voi truccatori e atelier hanno chiesto di non abbronzarvi, così che trucco e vestirò risaltino di più... a me personalmente, l'abbronzatura piace molto e non mi saprei vedere...
Ho creato un post
3164 giorni faAppena l'ho letto, ho pensato subito a voi ❤️ un bacio a tutte!
Ho creato un post
3172 giorni faCiao sposine 👰🏻 Volevo realizzare un libretto per la mia migliore amica, nonché testimone... ci sono stata tutto un pomeriggio, fatto su power point, stampato ed era osceno... proprio non ci riesco 😖 Avete qualche file da potermi inviare o da...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao sposine 👰🏻 Anche per noi, il 4 è andato via, e siamo a -399 ❤️ Ci sposiamo il 16 Settembre 2018 ❤️ Già comincio a sentire l'ansia... i tantissimi lavori per la ristrutturazione della casa, il correre dietro al geometra, rincorrere il nuovo...
Fotografi garanzie ANFM