Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto come tema la poesia? Sn a meno 55 e ansia infinita per la ricerca delle poesiem help me
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3283 giorni fa
Post aggiornato al 20/06/2023 *** Ciao ragazze! Qualcuno sa dove posso acquistare i confetti ad un buon prezzo a napoli? anche con partita iva eventualmente!! grazieee
Ho partecipato al post di Margherita
3283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3283 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3283 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faSposi 2017 di Villa Giordano quante ne siamo?
Ho partecipato al post di Chiara
3283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3283 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3283 giorni fa
Ho creato un post
3286 giorni faSalve a tutte, ho tre damigelle di 21,15 e 9 anni e 2 paghetta di 17 e 10 anni. Le due più grandi hanno lo stesso abito rosso mentre la più piccola uno bianco con dettagli rossi. I due maschietti invece avranno l'abito con papillon e pochette rossa....
Ho caricato una foto nel post di Irene
3287 giorni fa
Ciao ragazze, come dice il titolo del topic, vorrei sapere chi di voi ha acquistato le wedding bag di carta?a quale sito vi siete rivolte?Anch'io vorrei farle, ma mi piacerebbe non spendere tantissimo! Se avete foto potete postarle?Grazie mille😘😉
Ho partecipato al post di Irene
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM