Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faE' arrivato anche per me il momento della prima prova trucco e capelli. Per l'acconciatura ho le idee abbastanza chiare, mentre per il trucco so solo che voglio pelle luminosa e occhi valorizzati. Chiederò poi se quel giorno possono venire a casa...
Ho creato un post
3364 giorni faQuando si sceglie la mise en place, a seconda della forma dei tavoli ci sono anche delle regole “di massima” per disporre sposi e invitati, che naturalmente si può scegliere se seguire o meno Ecco qualche esempio: Tavolo sposi (con o senza testimoni)...
Ho creato un post
3365 giorni faCapita anche a qualcuna/o di voi, in questa ultima fase di preparativi (a noi mancano 71 giorni) di commuoversi per QUALSIASI cosa? Video di animali, film romantici o in cui qualcuno si sposa, bambini piccoli, cartoni animati. Ok, io sono una dalla...
Ho creato un post
3368 giorni faIo di solito metto le lenti a contatto prima di iniziare a truccarmi e pensavo di fare lo stesso anche la mattina del matrimonio con la truccatrice. Però ultimamente sento varie persone che mi dicono che non ci si trucca con addosso le lenti e che...
Ho creato un post
3368 giorni faSabato mattina abbiamo fatto il processetto con il parroco (e confermo, le domande sono quelle che avevo trovato anche qui nella community). Tutto tranquillo e veramente sereno, anche perché con lui siamo in confidenza. Ha preparato le pubblicazioni...
Ho creato un post
3373 giorni faEcco qualche spunto per ricreare le atmosfere vacanziere, anche se (come me) vi sposate in montagna per la sposa un abito corto... o magari alternativo! una testimone in stile marinaro un bouquet di lavanda e ortensie i segnaposto con la sabbia e...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao, stiamo iniziando a preparare i libretti per la messa e mi sono imbattuta in questa preghiera che mi ha emozionato molto . Mi piaceva l'idea di condividerla con voi: Preghiera di Papa Paolo VI O Signore, nel mio cuore, si è acceso l’amore per...
Ho creato un post
3376 giorni faEccole! Il logo l'ho disegnato io e fatto stampare creando un timbro (che vedete nella foto). Ora sto "timbrando" i cartoncini rotondi con il buco, che verranno poi legati, insieme ai confetti, sopra la nostra scatolina porta the Vi piacciono? tag...
Ho creato un post
3379 giorni faIo sono felicissima di tutte le scelte che abbiamo fatto e stiamo facendo per il 10 giugno. Ma, sognando, mi stavo chiedendo...e se potessi vivere un altro grande giorno, sempre con fm naturalmente, magari per assaporare di nuovo tutte quelle...
Ho creato un post
3389 giorni faCiaoo! Venerdì (forse qualcuno se lo ricorda) ero agitatissima per la prima prova dell'abito. Beh, è andata benissimo, non me lo ricordavo così bello e inoltre si abbina perfettamente ad entrambe le paia di scarpe e anche ai gioelli. Sono al settimo...
Ho creato un post
3391 giorni faLa tradizione dice: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e….qualcosa di blu! Il mio dettaglio blu? Le scarpe per la cerimonia! Se per caso voi invece non avete ancora pensato a quale sarà il vostro dettaglio blu, ecco per voi...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao, stasera dopo quasi 9 mesi rivedo il mio adorato abito!! sto vivendo un sacco di emozioni diverse, perché sono convintissima della mia scelta, ma sono anche un po' agitata. E' normale? Per chi ha già vissuto questo momento, com'è stato?
Ho creato un post
3395 giorni faCiao! sto cercando un bel nastro di organza bianca per le bomboniere dei non invitati. In base alla vostra esperienza, dove potrei trovarlo di buona qualità e a prezzo accettabile?
Ho creato un post
3395 giorni faPer me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Ho creato un post
3399 giorni faCiao! Curiosando in internet ho trovato questo push up che si "aggancia" con l'adesivo ai lati del giroseno, lasciando libera la schiena. Qualcuno l'ha mai provato? Sta su oppure si stacca o scivola? Ok che ho una seconda e il bustino stretto ma non...
Ho creato un post
3408 giorni faPrendendo spunto da un topic di una sposina, ho scelto questo fichissimo cake topper Lego e ho pensato "perché non regalarlo a fm per S. Valentino?"…. Beh, il corriere l’ha recapitato proprio oggi, che tra l’altro fm è a casa dal lavoro. Adoro il...
Fotografi garanzie ANFM