Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2988 giorni faProprio oggi ho inviato la richiesta per il premio alla nascita (quello inps da 800 euro che si può richiedere dall'inizio dell'ottavo mese). Speriamo fili tutto liscio, ho fatto tutto online. Per il resto va tutto alla grande, finalmente sono a...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze, sono all'inizio del settimo mese e il peso del bimbo inizia a farsi sentire, soprattutto sulla parte bassa della schiena (ho già di mio una leggera lordosi, che ovviamente adesso si è accentuata) e sopra l'inguine, nella zona bassa...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte, nell'ultimo esame delle urine hanno rilevato presenza di glucosio (valore 70), a fine settimana devo rifarle per vedere che fosse una presenza momentanea ed escludere altro. la glicemia nel sangue è a posto...sarà che la sera prima, sul...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutte! i reggiseni appositi per la maternità sono effettivamente utili o vanno benissimo anche i normali reggiseni senza ferretto? io sono alla fine del sesto mese e mi sto trovando bene con quelli normali, di cotone e appunto senza ferretto....
Ho creato un post
3051 giorni faCiao a tutte, a qualcuna è successo che prendendo lo psyllo le siano venute delle coliche intestinali? Venerdì sera pensavo di morire dal dolore. Per fortuna so che non è appendicite perché, soffrendo di colon irritabile, è un tipo di dolore che già...
Ho creato un post
3079 giorni faMi prendo in anticipo Il nostro piccolo nascerà a giugno, ma sto già fantasticando sul prossimo natale. Siccome mia sorella abita in Scozia, mi piacerebbe trascorrere lì le prime festività, così si godrebbe un po' il nipotino. Secondo voi è fattibile...
Ho creato un post
3080 giorni faHo trovato una buona occasione per questo tipo di marsupio e vorrei qualche opinione da chi ha avuto modo di usarlo. Meglio marsupio o fascia?
Ho creato un post
3080 giorni faNoi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no Marco, Luca, Francesco). Idee?
Ho creato un post
3098 giorni faIeri a 16+2 abbiamo fatto la premorfologica e il verdetto è: maschietto!! Appena ha appoggiato l'ecografo si sono viste le gambine spalancate e il pisellino in bella mostra E pensare che alla tn ci aveva dato probabilità che fosse femmina. Adesso si...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao mammine! Qualcuna di voi ha provato il trio Momon? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3115 giorni faAnche se fagiolino è ancora nella pancia, quest'anno sull'albero di natale si vede anche la sua presenza. ho fatto fare le babbuccine a mano da mia mamma, le adoro
Ho creato un post
3120 giorni faFinalmente abbiamo ricevuto i risultati del bitest (avevo tn 1,19 e osso nasale presente). a me sembrano davvero buoni, che ne dite? posso essere serena?
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte, che cuffie consigliate di usare per far ascoltare la musica al pupetto/a nel pancione?
Ho creato un post
3135 giorni faDitemi che capita anche a voi vi prego... Io sto per finire il terzo mese e ogni giorno la mia concentrazione diminuisce sempre di più. al lavoro sta diventando veramente difficile
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze, mi vergogno un pochino a fare questa domanda, ma trovo sempre consigli validissimi qui, quindi mi butto. Soffro da matti di ragadi, causate anche dalla stitichezza. Quando di solito mi vengono ho una pomata cicatrizzante che uso e fa...
Ho creato un post
3143 giorni faNoi ancora non sappiamo se fagiolino sia maschio o femmina, ma se fosse femmina saremmo un po' in crisi con il nome. A me non piace il nome preferito di mio marito e viceversa. Voi come avete capito che un nome era proprio IL nome perfetto che...
Fotografi garanzie ANFM