Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5266 giorni fa
Ho creato un post
5266 giorni faCare amiche, quando sono entrata a far parte di questo "giardino segreto delle ragazze" (come amo definire questo website) non avevo la minima idea di come avrebbe potuto essere il mio matrimonio... onestamente non ci avevo mai pensato. Pian piano...
Ho partecipato al post di Arianna
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
5267 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
5267 giorni fa
Ho creato un post
5267 giorni faCare amiche, ieri ieri ho pubblicato la foto del mio vestito... mi date una mano con le acconciature? Anche se mi preferisco liscia, in realtà sono riccia riccia e Matteo adora i miei capelli al naturale. Di base mi piacerebbe tantissimo lasciarli...
Ho creato un post
5275 giorni faCare amiche, come promesso dopo le testimoni apriamo un altro topic riguardo gli inviti in caso di "famiglia allargata"... quando cioè i propri genitori sono separati da moltissimi anni ed hanno entrambi delle nuove famiglie che i futuri sposi...
Ho creato un post
5275 giorni faCare amiche, secondo voi in Chiesa è possibile avere 4 testimoni ciascuno? Non si tratta di mania di grandezza... ma semplicemente di una situazione molto delicata per la quale per me è davvero quasi impossibile escludere una o alcune delle mie 4...
Ho partecipato al post di Valentina
5280 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
5280 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5285 giorni fa
Ho creato un post
5296 giorni faCare amiche, ieri la mamma del mio FM mi ha regalato un libro uscito recentemente e già diventato uno fenomeno editoriale... Il Linguaggio Segreto dei Fiori". Leggendo il riassunto all'interno della copertina, questa frase mi ha colpita moltissimo...
Ho creato un post
5300 giorni faCare amiche, avete qualche suggerimento per canti religiosi? A me piacciono molto: fratello sole e sorella luna, su ali d'aquila, tu sei la mia vita, pane del cielo, Ave Maria di Gounod... Avete qualche altra idea? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM