Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3473 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3473 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze avete scelto che canzone metterete per il ballo padre figlia???
Ho partecipato al post di Verdiana
3473 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze potete darmi un consiglio... allora il mio abito sarà un modello principesco e romantico , corpetto con scollo a cuore e gonna on tulle molto ampia... mi date qualche consiglio sull acconciaturaaaa??? Io amo i capelli sciolti e mossi, ma...
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze mi sposerò il 13 settembre 2017 e volevo sapere per chi le ha già acquistate piu o meno i prezzi delle fedi... a me piacerebbe il modello classico bombato di oro giallo solo che ho visto quelle da 6 grammi e non mi piacciono proprio ... sulla...
Ho partecipato al post di Flavia
3473 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 13 settembre 2017 e volevo sapere dove posso trovare l intimo per il giorno del matrimonio, quindi il kimono bianco le pantofole il pigiama bianco ecc... insomma per quando mi truccheranno e faranno i capelli!!!
Ho partecipato al post di Love
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3475 giorni fa
Bellissime fashion addicted: le scarpe del 2016 da sposa hanno fatto tendenza. Tacco quadrato, luccichii, pelle tagliata con disegni di fiori. Quale calzereste tra queste? Chi vince il 2016, il 2017 o quelle intramontabili? Charlotte Mills Emmy -...
Fotografi garanzie ANFM