Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3425 giorni faRagazze che emozione mancano ormai quasi 9 mesi al matrimonio , non mi sembra vero!!!! quasi ancora non l ho realizzato!!!! a voi cosa manca ancora? a me la musica, le scarpe , le bomboniere, le partecipazioni il viaggio e l albergo per la prima...
Ho creato un post
3462 giorni faE stato amore a prima vista.... non avevo occhi per nessun altra auto ????
Ho creato un post
3465 giorni faRagazze vi allego la foto del mio abito mi date un consiglio .....secondo voi queste scarpe ci stanno bene?? Ps:lo so che sono molto alte ma io sono molto bassa!!!!
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze avete scelto che canzone metterete per il ballo padre figlia???
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze potete darmi un consiglio... allora il mio abito sarà un modello principesco e romantico , corpetto con scollo a cuore e gonna on tulle molto ampia... mi date qualche consiglio sull acconciaturaaaa??? Io amo i capelli sciolti e mossi, ma...
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze mi sposerò il 13 settembre 2017 e volevo sapere per chi le ha già acquistate piu o meno i prezzi delle fedi... a me piacerebbe il modello classico bombato di oro giallo solo che ho visto quelle da 6 grammi e non mi piacciono proprio ... sulla...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 13 settembre 2017 e volevo sapere dove posso trovare l intimo per il giorno del matrimonio, quindi il kimono bianco le pantofole il pigiama bianco ecc... insomma per quando mi truccheranno e faranno i capelli!!!
Ho creato un post
3476 giorni faChi di voi si sposerà quel giorno? E a che punto siete con i preparativi? Io per il momento ho bloccato il locale,la chiesa,il corso prematrimoniale,il mio abito,la truccatrice il parrucchiere e fra poco anche scarpe fioraio e partecipazioni ! Che...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 13.09.2017 alle 11.00 alla chiesa di s. Antonio ho prenotato la data con i 100 EUR di acconto e il restante 350 da dare un mese prima... volevo chiedere a chi si è già sposata lì, il prezzo dei fiori da dividere poi con...
Fotografi garanzie ANFM