Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3163 giorni fa
Buongiorno bellezze a -39 devo fare tantissime cose !!!! Fra queste avevo pensato di regalare dei gemelli in oro al futuro sposo ma non ho idea dei prezzi per questo chiedo a voi! Please aiutatemi 😉 Buona Domenica a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3425 giorni fa
Ragazze che emozione mancano ormai quasi 9 mesi al matrimonio , non mi sembra vero!!!! quasi ancora non l ho realizzato!!!! a voi cosa manca ancora? a me la musica, le scarpe , le bomboniere, le partecipazioni il viaggio e l albergo per la prima...
3462 giorni fa
E stato amore a prima vista.... non avevo occhi per nessun altra auto ????
3465 giorni fa
Ragazze vi allego la foto del mio abito mi date un consiglio .....secondo voi queste scarpe ci stanno bene?? Ps:lo so che sono molto alte ma io sono molto bassa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3473 giorni fa
Buongiorno... con queste scarpe rovino l abito??? Io sono una da jeans, tuta e scarpe da ginnastica 360 gg l anno...la prossima volta che andrò in atelier proverò sia le scarpe da ginnastica, sia delle scarpe con il tacco e anche eleganti ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3474 giorni fa
Bellissime fashion addicted: le scarpe del 2016 da sposa hanno fatto tendenza. Tacco quadrato, luccichii, pelle tagliata con disegni di fiori. Quale calzereste tra queste? Chi vince il 2016, il 2017 o quelle intramontabili? Charlotte Mills Emmy -...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3476 giorni fa
Ormai non mi do pace con i segnaposto.. L'altra sera avevo postato la foto dei cuori in legno con la scritta mr&mrs e a molte di voi sono piaciuti ma fm non è convintissimo ufff!!! Un'altra idea sono queste scatoline, mettendo dentro un...
Fotografi garanzie ANFM