Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
ciao beby, non so se hai letto il topic... stanca distrutta 5 ore di sonno in 2giorni! sempre allerta e pronti con una borsa con coperte e acqua! e da ieri ovviamente piove piove piove GRRRRR speriamo sia passato il peggio! non sono concentrata nè per studiare nè per altro... sono sola a casa e voi mi fate compagnia!
ti lascio un bacio grande grande grande grande grande
Ciao Alessia, GRazie Mi sposo a Napoli nella chiesa del mio Quartiere cioè Pianura ma che bella foto del profilo Auguriii ho visto che ti sei sposata come procede?
ciao alessia!!! ti mando un bacione!
quanto sei dolce!! è la stessa cosa che provo io...ti sento vicina e ti penso tanto! e se sono felice, è anche perchè so che ci sei, e che ho trovato un'amica meravigliosa...e lo dico con tutto il mio cuore!!!!!!!! TI VOGLIO BENE! non dimenticarlo mai..
te lo dicevoooooooooooo! poi mi racconti... baciozzi
bellissima la tua risposta!!!!!! Devi essere sempre così!!!! ti auguro tantissima felicità cara alessia!
Il tuo bouquet è semplicemente perfetto... Come la sposa, d'altra parte. I miei migliori auguri!
Aleeeeeeee com'è essere una neo sposina??? un bacione
ahahahahaha! ti leggo in ritardo purtroppo!! ora sono a casa di sasi, per questo sono riuscita a connettermi un attimo!! un abbraccione amica mia!!!
...ti sei sposata da poco..congratulazioni di cuore!!!!!!
fai sapere a questa ragazza il nome e l'indirizzo del tuo fotografo????
il mio moroso ancora non lo sa...aspetto di riprendermi io prima!
tesoruccio... poi mi spieghoi tutto via mail (privata)... sono contenta anche se, preparando il nostro matrimonio e grazie all'immenso mondo di google, ne sappiamo più di quello che poi ti spiegano al corso WP! invece quello di organizzazione eventi è stato proprio tanto tanto bello... incrocio le dita per entrambe! baciozzi
Ciao ciao, aiuto per location: https://www.matrimonio.com/forum/non-ho-idea-di-quale-location-scegliere--t19697
Fotografi garanzie ANFM