Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faCome già detto in un topic precedente, le mie partecipazioni saranno dei vinili.. Ho già comprato un lotto di 300 vinili su ebay (me ne bastano un centinaio ma era un'offertona conveniente). Abbiamo già parlato con la copisteria per stampare i tondi...
Ho creato un post
3503 giorni faQuesta mattina sono andata dalla fiorista che allestisce il ristorante dove farò il ricevimento.. Loro si appoggiano a questa signora x le composizioni..Mi ha detto 1000 euro solo la chiesa senza nemmeno vederla!!!!!! Solo la chiesa!!!!Non è...
Ho creato un post
3504 giorni faTra un'anno a quest'ora sarò forse dalla parrucchiera boh....... Un anno.......Stanotte ho anche fatto un sogno orribile....... Eravamo dal prete e gli dicevamo che ci eravamo già sposati in comune ma che cmq volevamo fare al più presto la cerimonia...
Ho creato un post
3505 giorni faLe ho viste e me ne sono innamorata... su Amazon, tanto al massimo posso rimandarle indietro con rimborso... Putroppo non è il verde che volevo io.. ma sono comunque stupende!! tenendo conto che il corpetto del vestito è impestato di strass! E poi è...
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze help. Oggi dovrei passare da una fiorista x un preventivo.. A me serve la chiesa, l'auto e il bouquet.. E magari anche qualcosa x la casa dei miei dove farò le foto all'inizio.. Spero in un costo non troppo eccessivo....Ma quello che non so è...
Ho creato un post
3514 giorni faQualcuna ha mai partecipato a questo weekend? Mi lascia un po' perplessa perchè sul sito non viene spiegato proprio bene bene come si svolge.. E non vorrei fosse un "weekend spirituale"......
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte! Sono di Dosson (Casier) ed il mio parroco mi ha detto che i corsi si terranno a Treviso, ad esempio a San Nicolò.. Ok... ma ho visto che è una cosa infinita.................. cioè... da ottobre ad aprile...................................
Ho creato un post
3519 giorni faBene... dopo mille idee e cambiamenti... finalmente sia io che il mio fm abbiamo trovato delle idee in comune che faticaaaaaaa Siamo entrambi amanti dei concerti e della musica rock.. per cui, dopo aver visitato un negozio di partecipazioni, ci siamo...
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ragazze.. allora.. visto che vorrei provare io a creare le mie partecipazioni per poi farle stampare in tipografia, vi allego un fac simile di quello che potrebbe piacermi.. Il problema è che non so dove poter trovare immagini (crearle o...
Ho creato un post
3528 giorni faAllora.. ovviamente, anche se manca un anno poco più, il mio pensiero è già al viaggio di nozze All'inizio volevo una vacanza fresca in un posto che mi ha sempre incuriosito (l'uomo lascia decidere a me.. ahahah).. tour della Scozia.. ma essendo...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso l'abito ha cambiato espressione dicendo "eh?? di...
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze ho avuto una mezza idea ma non so se possa esser una cosa fattibile... Vista la mia preferenza per uno stile un po' country, pensavo a queste partecipazioni.. Secondo voi.. potrebbe essere economico farlo da me? nel senso comprare i...
Ho creato un post
3568 giorni faSto già iniziando a pensare al viaggio di nozze fine settembre 2017! Per motivi di lavoro del fm possiamo star via le due settimane di congedo matrimoniale, non di più e visto anche il budget limitato pensavamo di rimanere in Europa e uno dei miei...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze, per quanto riguarda l'auto, per me sarà un gran problema perchè purtroppo non ho nessuno che possa prestarmela (parlo di una bella macchina.. tipo bmw.. audi ecc..) e quindi, purtroppo, dovrò pensare al noleggio... Il problema è che ho...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao future sposine!!! vediamo quante ragazze di treviso ci sono!! io mi sposerò il 16 settembre 2017 a Dosson ) Per il momento ho prenotato la chiesa ed il ristorante (Le Querce di Ponzano).. Voi???
Fotografi garanzie ANFM