Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3523 giorni faBuonasera vedo spesso in giro questi guest book ma alla fine ce qualcuno che li riempie? L.idea di avere una dedica scritta dagli invitati mi piace molto ma ho paura che poi non se lo guardi nessuno. Voi k avete fatto? Lo avte fatto farete o visto...
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3531 giorni faCiao a tutte sono alle prese con la scelta dei fiori per chiedere preventivi....mi sposo a luglio e nessuna fiorista per ora riesce a capire cosa voglio! Ho un tema rustico e amo gerbere abbinate all edera,no composizioni troppo ordinate...mi hanno...
Ho partecipato al post di Elena
3539 giorni fa
Ho creato un post
3541 giorni faBuondì, mi sposo il prossimo luglio ed corso mi hanno appena detto finisce a fine maggio. Sono in tempo a fare tutti i documenti oppure cerco un corso più veloce? ammesso che ce ne siano eheheh
Ho partecipato al post di Roberta
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3544 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faBuonasera amiche,mi sposo il 29 luglio 2017 ma già ora stiamo cominciando a farci idee su come vorremmo cerimonia e ricevimento..e la cosa chr mi tormenta è appunto la cerimonia! Ci penso da giorni e non mi do pace. Premetto che gli invitati sono...
3546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3547 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3547 giorni fa.....in entrata in chiesa ve l hanno lasciata fare? Solo musica o cantata? Le alternative che ci piacciono sono aria sulla iv corda e canone in re maggiore....non amiamo le marce nuziali Ps : quanto avete pagato per il coro della parrocchia?...
Ho partecipato al post di Flavia
3547 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faUna mia amica mi ha detto di andare una settimana prima dall estetista,perchr se si va 1 o 2 gg prima si rischia di averr il viso un po martoriato cosa ne pensate?
3550 giorni fa
Ho creato un post
3551 giorni faBuonasera, sono un Po confusa! Quando abbiamo fissato la data dal nostro parroco ci ha detto di tornare con k attestato del corso prima di muoversi x i documenti....(il corso lo facciamo in un altro paese)...solo che probabilmente lo finiremo ad...
Fotografi garanzie ANFM