Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faCiaoo.. sono di Catania, ki di voi sa darmi qualche suggerimento x una truccatrice e dj.. magari economici 😅 grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
3429 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3429 giorni faCiao ragazze.. mi sposo il prossimo settembre e ultimamente credo di aver preso qualche chiletto e non voglio immaginare con l arrivo delle feste.. quindi la mia intenzione sarebbe di tornare in forma ( magari da gennaio) e avrei pensato di seguire...
Ho creato un post
3441 giorni faX sposarsi in comune, sapete Ke documenti servono? a noi hanno detto Ke la chiesa deve darci qualcosa
Ho partecipato al post di Francesca
3444 giorni faHo partecipato al post di Naima Giorgia
3458 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3475 giorni faHo creato un post
3521 giorni faAvete idee di acconciature per capelli ricci???.. ma li vorrei sciolti non raccolti o al massimo semi raccolti...
Ho partecipato al post di Domy
3563 giorni faHo creato un post
3563 giorni faChe fiori userete x gli addobbi e bouquet? A me piacerebbero rose bianche però forse sono un po costosi
Ho creato un post
3580 giorni faIo mi sposerò in una chiesa non di mia appartenenza.. Cosa bisogna fare x nullaosta ecc?
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze voi quanto spenderete x il servizio fotografico (compreso di tutto video, album ecc)?A me hanno chiesto 2400 euro ..
Fotografi garanzie ANFM