Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
Live, Love, Laugh
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3393 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho partecipato al post di Rosa
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3393 giorni fa
ciao a tutte, so benissimo che bello e comodo significa chiedere troppo 😂😂😂 però ci provo!! Non riesco a trovare a bergamo un atelier che abbia delle scarpe comode e adatte al mio abito!! sto pensando a scarpe di Enzo Miccio, oltre al prezzo...
Ho partecipato al post di Maya
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3396 giorni fa
Ciao sposine! Dopo aver lungo cercato sul web ho trovato queste scarpe Menbur che mi hanno colpito per la loro semplicità...neanche a farlo apposta ieri alla fiera degli sposi ad assago (mi) le ho trovate esposte e mi piacciono sempre di più...voi...
Ho partecipato al post di Valentina
3399 giorni fa
Ho creato un post
3403 giorni faCiao Ragazze! Sto sentendo pareri contrastanti in merito al portare o meno l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. Qualcuno mi dice di non metterlo ( perché nelle foto soprattutto l'unica protagonista dovrebbe essere la fede)e altri mi...
Ho partecipato al post di Rosa
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3404 giorni fa
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte, a tre gironi dalla prima prova con la sarta ho finalmente trovato le scarpe! ( Da Zunica, in via Correnti a Milano). Tutti modelli che adoravo sono stati bocciati per svariati problemi ( tacchi troppo sottili per le Blade, visto che...
Fotografi garanzie ANFM