Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
Live, Love, Laugh
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3307 giorni fa
Io sono una taglia 42 ed ho una terza di seno, altezza quasi 1.70.... insomma questo tipo di abito mi starebbe bene, ma vi piacerebbe vedere una sposa così? Io sono molto semplice come gusti e non sn proprio il tipo da principessa, stile greco...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3359 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3366 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3366 giorni fa
Ciao ragazze, per chi di voi fosse alla ricerca delle scarpe per il grande giorno, e soprattutto fosse alla ricerca di qualcosa di non eccessivamente dispendioso e semplice nelle forme, vi lascio qui la foto di quelle che ho trovato ieri per caso da...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3379 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio. Mi sono letteralmente innamorata di questo paio di scarpe del marchio spagnolo Menbur, non le trovo in nessun negozio, quindi dovrò prenderle online. Rispecchiano il mio stile, io amo le scarpe a punta e odio il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3393 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3393 giorni fa
ciao a tutte, so benissimo che bello e comodo significa chiedere troppo 😂😂😂 però ci provo!! Non riesco a trovare a bergamo un atelier che abbia delle scarpe comode e adatte al mio abito!! sto pensando a scarpe di Enzo Miccio, oltre al prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3396 giorni fa
Ciao sposine! Dopo aver lungo cercato sul web ho trovato queste scarpe Menbur che mi hanno colpito per la loro semplicità...neanche a farlo apposta ieri alla fiera degli sposi ad assago (mi) le ho trovate esposte e mi piacciono sempre di più...voi...
3404 giorni fa
Ciao a tutte, a tre gironi dalla prima prova con la sarta ho finalmente trovato le scarpe! ( Da Zunica, in via Correnti a Milano). Tutti modelli che adoravo sono stati bocciati per svariati problemi ( tacchi troppo sottili per le Blade, visto che...
Ho caricato una foto nel post di LORY
3456 giorni fa
Sposine 2017 avete già scelto il vostro abito ? Avete qualche foto? Vediamo quante siamo ?
Ho caricato una foto nel post di RobyeAndrea
3456 giorni fa
Non sono mai stata attratta dai fiori, non so perché ma mi sanno di tristezza da cimitero.. Una cosa che farà discutere anche perché non ho mai visto matrimoni senza fiori.. nemmeno il mazzo sarà di fiori ( sarà come in foto).Non so volevo sapere se...
3488 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scarpe Casadei? Io mi sono follemente innamorata del modello Blade, le trovo elegantissime! Vi allego le foto di quelle che mi hanno conquistata
3509 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il matrimonio. Come immaginavo è la cosa che mi sta dando più preoccupazioni. Voi che marca avete scelto? Ho provato delle Miccio in atelier e sono molto belle, ma sinceramente avendo sforato con il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3515 giorni fa
Ciao bellissime, vi siete divertite a partecipare il nostro test? Se avete perferito per lo più le mie proposte allora siete delle spose moderne. Vi piace essere alla moda ma allo stesso tempo uniche! Il vostro look è sempre originale e riuscite...
Fotografi garanzie ANFM