Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faQualche sposina saprebbe darmi più info sui prezzi e di ciò che gliene è parso? Io intanto dalle foto me ne sono innamorata
Ho creato un post
3463 giorni faQuanto avete lasciato di caparra al ristorante?
Ho creato un post
3465 giorni faQuanto tempo prima dobbiamo chiamare per fissare gli appuntamenti? Come dicevo nei miei post precedenti avremo una sola settimana per girare tutto e sono molto impanicata...ho parlato con una mia amica che li ha fissato addirittura 2 giorni prima, ma...
Ho creato un post
3465 giorni faQualcuna di voi ha prenotato dei gruppi di intrattenimento? Sapete cosa fanno più o meno?
Ho creato un post
3466 giorni faSono alle prime armi e volevo chiedervi quanto dura un appuntamento con un locale orientativamente...abbiamo una settimana esatta per girare i locali e dobbiamo ottimizzare i tempi il più possibile!Grazie careeee
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze non potete immaginare come sono emozionata!!Io e il mio fm siamo fidanzati da quasi 5 anni e mezzo (4 di cui a distanza perché io studio a pisa e lui sta in Sicilia) e avevano deciso di sposarci ad aprile 2019 (questa data perché io mi laureo...
Ho creato un post
3533 giorni faAmo le peonie e le rose da giardino e il mio sogno è sempre stato avere il bouqet cipria beige e bianco, da poco il mio fidanzato è entrato nell'arma dei Carabinieri e indosserà la divisa, secondo voi sarebbe più carino usare il rosso come colore del...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao a tutte, stiamo iniziando a parlare col mio fidanzato di matrimonio ?Ci sposeremo tra 2 anni, ma siamo ancora incerti sulla mese proprio perché vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone. Qualcuna di voi c'è stata? Che periodo ci...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao care sposine, volevo avere dei consigli riguardo al mio grande giorno.Col mio fidanzato abbiamo pensato di sposarci tra 3 anni (il tempo di mettere io qualche soldino da parte), ma date appunto le mie condizioni economiche sfavorevoli e dato che...
Fotografi garanzie ANFM