Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze chi di voi ha scaricato e stampato a casa e personalizzato il libretto del rito civile?online trovo solo per matrimonio in chiesa...Grazie
Ho partecipato al post di Valeria
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faRagazZe 25 maggio è la nostra data,a me manca da stringere un po il vestito che farò fare ad aprile,ordinare i fiori,scegliere le fedi e spedire gli inviti...e voi????
Ho partecipato al post di Mara
3381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3381 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3381 giorni faRagazZe farò il le scatoline porta confetti,idem i coni porta riso,mi sposo il 25 maggio quando dovrei preparare il tutto?sono circa 100 scatoline..
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze il.colore del mio matrimonio sarà bianco e rosso e vorrei cmq un tema shabby ma ho visto che lo shabby si basa su colori pastello,dite che potrei osare lo stesso?o cmq con il color roso che linea potrei seguire?grazie
Ho partecipato al post di Loredana
3389 giorni fa
Ho creato un post
3390 giorni faChi come me si sposerà a maggio,avete già dato le partecipazioni?e quanto tempo prima vi farete dare la conferma? Io per febbraio darò gli inviti...
Ho creato un post
3390 giorni faEccole...ROUGE!!!! ❤
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze ma la vestaglia o specie di vestaglia che va indossata quando ci si fa trucco e capelli è obbligatoria?cioè non si può indossare altro?mi fate vedere qualche foto di una 'non' vestaglia?grazieee
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze chi di voi si è truccata da sola il giorno delle nozze? Vorrei truccarmi io sono abbastanza brava ed ho più di1000 euro di prodotti a casa per il make up vorrei farlo io...mi fate vedere le vostre foto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM