Aci Castello, Catania · Da Giugno 2016
Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci!... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci! Sono una danzatrice orientale con la passione per la fotografia e dal carattere solare e allegro.
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3319 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Nadine
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3324 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Fotografi garanzie ANFM