Aci Castello, Catania · Da Giugno 2016
Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci!... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci! Sono una danzatrice orientale con la passione per la fotografia e dal carattere solare e allegro.
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2017
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio, giovedì è nato mio figlio e, per fortuna, si è attaccato subito al seno, la montata è arrivata ed è molto dolorosa, ora da ieri però che ho i...
Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata...
Ciao a tutte..volevo sapere se qualcuna di voi sta già iniziando a pensare a cosa mettere in valigia per voi e per i vostri piccoli..se si,cosa pensate di prendere o cosa avete preso?come prodotti per...
Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima...
Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima...
Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??
Dopo 5 mesi di Tentativi ho scoperto di essere incinta di 5 settimane... Ieri sera ho avuto la febbre a 38 e mi sono spaventata... Ho chiamato la guardia medica e mi ha detto di prendere la...
Buonasera mammine e future mamme, voi negli ultimi mesi in quale posizione dormivate o stavate sdul divano? leggo che è meglio stare sul fianco sinistro che fa meglio per la schiena... il problema è...
Ciao ragazze è da tantissimo tempo che non apro matrimonio.com: gestire mio figlio è bellissimo ma molto impegnativo, il tempo per stare sul divano on line si è azzerato! Ma prima di salutarvi volevo...
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?
Ciao sposine! Vi presento le mie scarpe! Premetto che me ne sono innamorata ancora prima di ricevere la proposta.... però non le volevo prendere perché non avrei avuto occasione😓... poi a proposta...
Ciao a tutte, future mamme e già mamme! Volevo chiedervi maggiori informazioni per chi ci è già passata...il dilemma che mi affligge riguarda il fasciatoio:è comodo quello con la vaschetta?mia cugina...
Dubbio amletico. Mi chiamo Assunta (nome di mia nonna adorata, ma che non amo particolarmente). Tutti mi conoscono come Susy e a parte i parenti, molti non conoscono il mio vero nome. Ai mei 18anni...
Ho visto che ancora non ce nessun topic x mamme di luglio...se vi va e ce qualcuna a farmi compagnia mi farebbe piacere aggiornarci e condividere questa esperienza 😊
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa sul castello di aciCastello con rito civile?!?!?!
Buongiorno ragazze, scrivo un po' in ritardo, ma ho deciso di godermi i primi giorni di matrimonio, che comunque sono stati abbastanza frenetici! Giorno 30 Maggio ci siamo sposati! È stata una...
Buongiornoooo! Ci siamo, oggi pomeriggio io e Ale saremo marito e moglie! Non ho ancora realizzato del tutto, so solo che stanotte non ho dormito e che sono agitatissima! Ahahah! Adesso sto andando...
Ciao a tutte/i! Stasera a -21 dal matrimonio mi sorge un dubbio riguardo l'ingresso nella sala del comune. Premetto che entreremo insieme e avremo un sottofondo musicale (All of me versione al...
Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da...
Buongiorno ragazzi e ragazze! Condividete con noi quanto tempo avete impiegato per organizzare il giorno delle nozze (per chi si fosse già sposato) o quanto prima state iniziando i vari preparativi!...
Ciao belle, vi capita mai di pensare "che co....ni sto matrimonio" e un minuto dopo avere gli occhi alla Sailor moon pensando a quando vedrete arrivare il vostro amore all'altare o in comune?
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...
Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...
Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...
Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...
Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...
Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...
Fotografi garanzie ANFM