COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmen
Carmen

Aci Castello, Catania · Da Giugno 2016

Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci!... Visualizza altro

Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci! Sono una danzatrice orientale con la passione per la fotografia e dal carattere solare e allegro.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2017

1416giorni 19hh
Gheri
Consiglio allattamento
Gheri, Il 16 Luglio 2018 alle 10:08

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio, giovedì è nato mio figlio e, per fortuna, si è attaccato subito al seno, la montata è arrivata ed è molto dolorosa, ora da ieri però che ho i...

Mammina, venerdì 20-Lug-18 28
Francesca
Matrimonio civile: "ma metti l abito bianco?"
Francesca, Il 13 Giugno 2018 alle 13:15

Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata...

Lucia, giovedì 14-Giu-18 130
Sposa 2017
Future mamme luglio 2018
Sposa 2017, Il 17 Aprile 2018 alle 13:52

Ciao a tutte..volevo sapere se qualcuna di voi sta già iniziando a pensare a cosa mettere in valigia per voi e per i vostri piccoli..se si,cosa pensate di prendere o cosa avete preso?come prodotti per...

Carmen, mercoledì 18-Apr-18 4
Michela
Pancia 8 mese! e i pareri della gente!!!
Michela, Il 18 Aprile 2018 alle 08:51

Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima...

Roberta, venerdì 20-Dic-19 43
Dani
Brufoli e gravidanza....uff
Dani, Il 19 Giugno 2016 alle 22:20

Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima...

Dani, giovedì 19-Apr-18 41
Enza
Scelta Trio
Enza, Il 8 Aprile 2018 alle 16:24

Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??

Simona, sabato 15-Ago-20 29
Alessia
Pancine
Alessia, Il 7 Aprile 2018 alle 20:14

Mamme mostratemi le vostre pancine me li fate vedere? ❤️😘🤰

Elisabetta, giovedì 19-Apr-18 23
Alessia
Ce l'abbiamo fatta
Alessia, Il 8 Aprile 2018 alle 08:51

Dopo 5 mesi di Tentativi ho scoperto di essere incinta di 5 settimane... Ieri sera ho avuto la febbre a 38 e mi sono spaventata... Ho chiamato la guardia medica e mi ha detto di prendere la...

Alessia, domenica 8-Apr-18 18
Monica
Posizione migliore per dormire
Monica, Il 1 Novembre 2017 alle 19:16

Buonasera mammine e future mamme, voi negli ultimi mesi in quale posizione dormivate o stavate sdul divano? leggo che è meglio stare sul fianco sinistro che fa meglio per la schiena... il problema è...

Carmen, venerdì 6-Apr-18 19
Lucia
Recensioni e saluti (un po’ lunghetto)
Lucia, Il 29 Marzo 2018 alle 09:34

Ciao ragazze è da tantissimo tempo che non apro matrimonio.com: gestire mio figlio è bellissimo ma molto impegnativo, il tempo per stare sul divano on line si è azzerato! Ma prima di salutarvi volevo...

Daniela, domenica 1-Apr-18 25
Silvia
Sono nati in anticipo 💗💙
Silvia, Il 20 Marzo 2018 alle 02:51

Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...

Angela, sabato 21-Apr-18 174
Chiara
Mamme luglio 2018 💙💖
Chiara, Il 12 Gennaio 2018 alle 17:06

Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?

Chiara, martedì 25-Dic-18 110
C
Pelle
Concetta, Il 5 Marzo 2018 alle 11:12

Ciao a tutte,sono a 9+5 e mi si è riempito il viso pieno di brufoli..di solito in gravidanza il viso e i capelli non migliorano?!

Michela, martedì 6-Mar-18 21
Giulia
Le mie scarpe... si può abbassarle???
Giulia, Il 25 Febbraio 2018 alle 10:25

Ciao sposine! Vi presento le mie scarpe! Premetto che me ne sono innamorata ancora prima di ricevere la proposta.... però non le volevo prendere perché non avrei avuto occasione😓... poi a proposta...

Lara, mercoledì 2-Mag-18 50
Lizzie
Fasciatoio con cassettiera oppure no?
Lizzie, Il 17 Febbraio 2018 alle 11:50

Ciao a tutte, future mamme e già mamme! Volevo chiedervi maggiori informazioni per chi ci è già passata...il dilemma che mi affligge riguarda il fasciatoio:è comodo quello con la vaschetta?mia cugina...

Erika, lunedì 19-Feb-18 12
Z
Nome o soprannome nelle partecipazioni
Zazy90, Il 8 Febbraio 2018 alle 18:21

Dubbio amletico. Mi chiamo Assunta (nome di mia nonna adorata, ma che non amo particolarmente). Tutti mi conoscono come Susy e a parte i parenti, molti non conoscono il mio vero nome. Ai mei 18anni...

Lu&Ang, mercoledì 14-Feb-18 50
Carla
Future mamme di luglio-ci aggiorniamo qui?
Carla, Il 15 Novembre 2017 alle 22:12

Ho visto che ancora non ce nessun topic x mamme di luglio...se vi va e ce qualcuna a farmi compagnia mi farebbe piacere aggiornarci e condividere questa esperienza 😊

Novella, lunedì 22-Gen-18 36
Sara
Castello di aci castello
Sara, Il 20 Giugno 2017 alle 11:07

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa sul castello di aciCastello con rito civile?!?!?!

Dorothea, lunedì 18-Mag-20 15
Carmen
30.05.2017 - just married!
Carmen, Il 7 Giugno 2017 alle 12:02

Buongiorno ragazze, scrivo un po' in ritardo, ma ho deciso di godermi i primi giorni di matrimonio, che comunque sono stati abbastanza frenetici! Giorno 30 Maggio ci siamo sposati! È stata una...

Eleonora, domenica 11-Giu-17 46
Carmen
Ci siamo: oggi mi sposo!
Carmen, Il 30 Maggio 2017 alle 08:29

Buongiornoooo! Ci siamo, oggi pomeriggio io e Ale saremo marito e moglie! Non ho ancora realizzato del tutto, so solo che stanotte non ho dormito e che sono agitatissima! Ahahah! Adesso sto andando...

Jessica, martedì 30-Mag-17 26 389
Anna
Ingresso cerimonia civile
Anna, Il 24 Maggio 2017 alle 22:58

Ciao a tutte/i! Stasera a -21 dal matrimonio mi sorge un dubbio riguardo l'ingresso nella sala del comune. Premetto che entreremo insieme e avremo un sottofondo musicale (All of me versione al...

Melissa, mercoledì 24-Mag-17 15
Claudia
Kate o pippa?!
Claudia, Il 21 Maggio 2017 alle 20:48

Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da...

Giulia, martedì 23-Mag-17 100
Kevin
La tempistica per organizzare
Kevin, Il 17 Maggio 2017 alle 12:24

Buongiorno ragazzi e ragazze! Condividete con noi quanto tempo avete impiegato per organizzare il giorno delle nozze (per chi si fosse già sposato) o quanto prima state iniziando i vari preparativi!...

Francesca, mercoledì 17-Mag-17 26
Serena
Sbalzi d'umore
Serena, Il 13 Maggio 2017 alle 17:58

Ciao belle, vi capita mai di pensare "che co....ni sto matrimonio" e un minuto dopo avere gli occhi alla Sailor moon pensando a quando vedrete arrivare il vostro amore all'altare o in comune?

Nadia, domenica 14-Mag-17 25
Debora
6 Matrimoni.com: la foto più romantica
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.258
Flavia
6 matrimoni.com: auto
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.105
Sara
6 matrimoni.com: vota la torta
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.194
Flavia
6 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.164
Verdiana
6 matrimoni.com - la location
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.211
Debora
6 Matrimoni.com: lo scambio delle fedi
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.187
Sara
6 matrimoni.com: vota la cerimonia
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.273