Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Aci Castello, Catania · Da Giugno 2016

Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci!... Visualizza altro

Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci! Sono una danzatrice orientale con la passione per la fotografia e dal carattere solare e allegro.

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2017

3245giorni 23hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmen
30.05.2017 - just married!
Carmen in Just Married, Il 7 Giugno 2017 alle 12:02

Buongiorno ragazze, scrivo un po' in ritardo, ma ho deciso di godermi i primi giorni di matrimonio, che comunque sono stati abbastanza frenetici! Giorno 30 Maggio ci siamo sposati! È stata una...

Eleonora, domenica 11-Giu-17 46 1.444
Carmen
Ci siamo: oggi mi sposo!
Carmen in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2017 alle 08:29

Buongiornoooo! Ci siamo, oggi pomeriggio io e Ale saremo marito e moglie! Non ho ancora realizzato del tutto, so solo che stanotte non ho dormito e che sono agitatissima! Ahahah! Adesso sto andando...

Jessica, martedì 30-Mag-17 26 404
Carmen
Prima prova trucco!
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Febbraio 2017 alle 13:00

Buongiorno sposine, come va? Dunque, complice il fatto che tra un po' avrò la prova parrucco, ho deciso di fare una prima prova trucco e volevo un vostro parere. Vi chiedo già da adesso scusa per la...

Carmen, sabato 11-Feb-17 6 288
Carmen
Per chi si farà cucire l'abito...
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2016 alle 19:47

Ciao ragazze! Chiedo scusa, potrei aver sbagliato sezione, ma vi scrivo perché vorrei un consiglio e guardando sul forum credo di non aver trovato topic simili. Vorrei fare una domanda alle ragazze...

Barbara, lunedì 22-Ago-16 27 633

Gruppi generali

Ispirazione