Aci Castello, Catania · Da Giugno 2016
Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci!... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen ed il mio futuro marito si chiama Alessandro. Dopo dieci anni di fidanzamento (!) abbiamo deciso di fare il grande passo e di sposarci! Sono una danzatrice orientale con la passione per la fotografia e dal carattere solare e allegro.
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3237 giorni fa
Buongiorno ragazze, scrivo un po' in ritardo, ma ho deciso di godermi i primi giorni di matrimonio, che comunque sono stati abbastanza frenetici! Giorno 30 Maggio ci siamo sposati! È stata una giornata bellissima, piena di emozioni e tanto...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3323 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3334 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Dove state annotando tutto ciò che riguarda il vostro matrimonio? Questa è l'agenda che il mio fidanzato mi ha regalato qualche giorno fa...Da super fissata del controllo e della precisione non poteva farmi regalo...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3353 giorni fa
Buongiorno sposine, come va? Dunque, complice il fatto che tra un po' avrò la prova parrucco, ho deciso di fare una prima prova trucco e volevo un vostro parere. Vi chiedo già da adesso scusa per la faccia, ma oltre ad essere in "quel" felice periodo...
Fotografi garanzie ANFM