Foggia, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2576 giorni faCiao ragazze per il primo ballo con il mio amore ho scelto “Ad occhi chiusi” di Mengoni 😍😍 qualcuna di voi l’ha scelta ? A me piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Erika
2578 giorni fa
Vorrei mettere in casa le porte di questa tonalità di verde secondo voi? Qualcuno le ha ? Considerate che lo stile della mia casa sarà sui toni chiari parquet chiaro cucina bianca ecc...
Ho partecipato al post di Erika
2578 giorni faHo partecipato al post di Erika
2579 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2579 giorni faVorrei mettere in casa le porte di questa tonalità di verde secondo voi? Qualcuno le ha ? Considerate che lo stile della mia casa sarà sui toni chiari parquet chiaro cucina bianca ecc...
Ho creato un post
2579 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro consiglio non so se qualcuno di voi ha in casa le travi a vista. Io vorrei metterle nella mia casa xké mi piacciono tantissimo ma il costruttore me le sconsiglia perché non è una casa che nasce con un tetto di legno ma...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze siamo stati a vedere le fedi unoaerre 3 mm 5gr oro rosa modello confort ci hanno chiesto per entrambe le fedi 450€ è tanto o giusto ? Grazie mille
Ho creato un post
2593 giorni faCiao a tutte ho un dubbio 😅 ho spedito le partecipazioni acquistando dal tabacchino un francobollo da 1.10€ che lui mi ha consigliato e poi ho inserito le partecipazioni chiuse nella cassetta della posta. mi è sorto un dubbio se mai arriveranno, se...
Ho partecipato al post di Sara
2621 giorni faHo partecipato al post di Debora
2621 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2621 giorni faHo partecipato al post di Sara
2621 giorni faHo partecipato al post di Debora
2621 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM