Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Giugno 2016
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare il nostro amore per sempre !!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faQuesta sera con tutta la calma prepariamo i fiocchi per le macchine degli invitati !!! Tutti rigorosamente bianchi e tiffany 😍😍😍 -16 😱😱😱
Ho partecipato al post di Valeria
2943 giorni fa
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte !!! Oggi seconda prova dell’abito e il risultato è che ho poco seno 😂😂😂 in più avevo chiesto all’atelier se poteva cucirci un cuscino porta fedi a zampa 🐾 X la nostra grande passione x i cani 🐕 un cuscino diverso da tutti gli altri 😂😂😂...
Ho partecipato al post di Giovanna
2945 giorni fa
Ho creato un post
2945 giorni fa-18 giorni e io sono qui beatamente rilassata al centro estetico a farmi coccolare 🤗🤗🤗 chi come me 😂😂😂
Ho partecipato al post di Gioia
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddy
2949 giorni fa
2949 giorni fa
2950 giorni fa
2950 giorni fa
Ho creato un post
2950 giorni faOggi abbiamo confermato il menù !!! Iniziamo con un aperitivo di benvuto all’americana gran buffet di antipasti mare e monti 2 primi 1 secondo contono e insalata composta di frutta torta nunziale gran buffet di dolci (cadetto dei gelati, crepperia...
Ho ottenuto una medaglia!
2950 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM