Conselice, Ravenna · Da Giugno 2016
Ciao. Ho 27 anni sono fidanzata da 10 bellissimo anni e abbiamo una principessa di 2 anni e mezzo. Non vedo l'ora di pronunciare il mio "SI".. Sono una... Visualizza altro
Ciao. Ho 27 anni sono fidanzata da 10 bellissimo anni e abbiamo una principessa di 2 anni e mezzo. Non vedo l'ora di pronunciare il mio "SI".. Sono una persona romantica e sognatrice ❤
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze.. voi quanti abiti avete provato prima di sceglierlo? Oggi sn stata x la prima volta ke emozione.. mi sn innamorata di questo. Come mi sta?
Ciao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3153 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3153 giorni faHo partecipato al post di Sara
3153 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
3153 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho partecipato al post di Verdiana
3156 giorni faHo partecipato al post di Debora
3181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM