Gagliano del Capo, Lecce · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faHo chiesto alla pasticceria idee per la torta nuziale e ho aggiunto che vorremmo anche un po' di pasticceria mignon. Il pasticcere mi ha consigliato di contare in solo pasticcino a testa perché altrimenti, siccome la pasticceria mignon piace di più,...
1506 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1506 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1507 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1507 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1508 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
1508 giorni faBuongiorno spose, ieri cercando in internet ho trovato questi modelli, cosa ne pensate? Prometto che le cercherò anche bianche😁 Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
1509 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1509 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1510 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1510 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1510 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1510 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1510 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1511 giorni faBuongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero Giardini fa delle ottime scarpe che potrei...
1511 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
Fotografi garanzie ANFM