Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
- Sposa Master
- 24.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze! Chi ha intenzione di andare il 5/6 novembre a roma? A me piacerebbe tanto!Questa nuova fiera sposi dev' essere mllto carina!!!
Ho creato un post
3465 giorni faO meglio le pellicine! Soprattutto nei periodi si stress (se nn go il gel o lo smalto semipermanente) mi distrugho le mani. Ho paura di arrivare al matrimonio con delle mani brittissime e questo mi stress ancora di piu!!! Hehehe è un...
Ho creato un post
3488 giorni faRagazze non potete capire da quanto è che aspettavo di farlo ahhahahahahMancano 10 mesi quindi 299 giorni yhuuuuu
Ho creato un post
3490 giorni faSi perché si sa, si discute di piu durante l' organizzazione del matrimonio. Noi per esempio discutiamo sulle ferie / matrimoniale per organizzare il viaggio di nozze. Mammamia come si discute. Ma alla fine si fa pave!!!E voi???
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte ragazzeIo nn avevo intenzione di averne, ma la mia migliore amica non potrà fare la testimone perché ho scelto mio fratello (mi sposo in comune) e volevo farle questo regalo. Ma la domanda è : cosa fa la damigella, il vestito è in tono...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze.Io non so scegliere proprio. Ho tante idee, so che sono gusti persk ali il bouquet, ma voi che giori avete scelto o sceglierete? Io ho qualche tipo che mi piace tanto eccoli qui
Ho creato un post
3503 giorni faNon riesco a capjre se lo vorrei o no. Non vorrei che dura te la cena o cmq il matrimonio diventi una festicciola di compleanno. Voi cosa avete deciso? E se siete di roma e conoscete qualche fornitore dj+ animatore che si trovi qui au matrimonio.com...
Ho creato un post
3508 giorni faSalve a tutte. Io e il mio compagno ci sposeremo in agriturismo con rito simbolico. Ma devo portare il cerimoniere. Conoscete qualche sito che fornisce questo servizio? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3510 giorni faSalve ragazze! Ho un problema grande come una casa!!! AIUTO!A parte il classico autoinvito del fidanzato/a con cui sono da poco tempo, peggio ancora è" oh! Mi devi invitare eh?", complicando la cosa perche fa parte di un gruppo non invitato.
Ho creato un post
3546 giorni faSalve ragazze. Se io volessi fare un rito civile in villa, sull' erba, ma la mia villa da a disposizione solo il rito finto, sarebbe possibile inoltrare la richiesta di nulla osta per portare il libro civile in agriturismo e farlo legalmente li?Non...
Ho creato un post
3585 giorni faSalve ragazze! Ho visto che amche voi vi sposate il 9 luglio 2017 a roma! Che rito farete ? E avete gia scelto il posto/chiesa?Sandra
Fotografi garanzie ANFM