Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte...ho un domanda..A quelli che sono invitati ma non vengono x varie ragioni, darete le bomboniere? O i confetti per i non invitati?
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte!! Volevo un consiglio riguardo all'abbinamento del colore di orecchini e accessori con il mio abito, a cui ho fatto mettere i bottoncini didi perle di un verde molto tenue..vi postole foto della tonalità dei bottoncini e degli...
Ho creato un post
3551 giorni faBuona sera! sono andata da parucchiere dove andavo prima di trasferirmi da che starò a casa dei miei a prepararmi.Mi ha detto che mi farà 150EUR con 3 incontri: 1 x parlare, e due prove.Poi mi ha portata dall'estetista affianco, da cui farei solo il...
Ho creato un post
3586 giorni faBuonasera! 2 cose:1)Quando bisogna richiedere le pubblicazioni e come funziona x matrimonio religioso? Devo fare richiesta al parroco del comune di residenza?2) quando iniziare a dare le partecipazioni? Io le manderò ai parenti lontani in questi...
Ho creato un post
3610 giorni fa-248 giorno al grande si è tutto prende forma! Non vedo l'ora che arrivi e nel frattempo mi godo i preparativi!
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze..abbiamo ricevuto due preventivi per il viaggio di nozze: tour di 12 giorni negli Stati Uniti: Los Angeles, las Vegas, parchi, s. Francisco con una notte in più in questa città per visitare anche Alcatraz (forse però la togliamo).....
Ho creato un post
3641 giorni faCiao! Ho un problema: 9 mesi per smettere di mangiare unghie e pellicine! Quando mettevo lo smalto riuscivo a non rovinarmi le mani, ma adesso non posso più metterlo per il lavoro che faccio. Qualche consiglio??
Ho creato un post
3641 giorni faStamattina confermata Sala! Inizia tutto a prendere forma...siamo emozionatissimi!
Ho creato un post
3645 giorni faBuon giorno! Stiamo cercando di decidere la stima zio e del noto viaggio di nozze, America senza dubbio...ma New York o Los Angeles? L'idea è di fare tour e alla fine un paio di giorni al mare..della costa ovest ci piacerebbe vedere le cascate del...
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno sposi! Questa è la nostra bomboniera...questa è quella di prova..quelle che poi useremo dovrò perfezionarle un po'..ma più o meno si presenteranno così..L'unico dubbio è se mettere il nastro alla base sotto la foto oppure no..che ne...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao futuri sposi! Per dare i nomi ai nostro tavoli, non avendo un tema, abbiamo pensato di chiamare i tavoli con i nomi delle citta/paesi che abbiamo visitato e usare per ognuno una foto scattata in quel luogo. Per esempio siamo stati in valle...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao! Sono Aida. Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10 giugno 2017 a Grosotto e poi ci sposteremo presumibilmente a Bormio. Premetto che abbiamo scelto la data ma non è ancora certa in quanto non abbiamo prenotato nulla..a questo proposito voi...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte.. sono Aida e io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2017 Ho un problema con la mia testimone: non ha fatto cresima. Cercando su internet lei ha trovato che il testimone, essendo più una figura laica (diversamente dalla madrina per...
Fotografi garanzie ANFM