Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3168 giorni fa
Ho creato un post
3168 giorni faGiornoooi oggi il mio contatore segna meno 29 gg ... il 15 e5 sempre più vicino ... E io go una paura incredibile di dimenticare qualcosa ... o che qualcosa vada storto ... nello stesso tempo sono felice e emozionata ... quante emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3170 giorni fa
Salve a tutte, ho un problemino a -36: sono senza accessori capelli. Avrò un raccolto morbido con trecce, e inizialmente avevo acquistato delle roselline in stoffa, ma mi rendo conto che sposandomi di sera sarebbe più bello un accessorio brillante....
Ho partecipato al post di Chiara
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3171 giorni fa
Ho creato un post
3173 giorni faCiao sposine ormai manca pochissimo ho già fatto 1 prova acconciatura e il 21 avrei la 2 vi mostro la foto di ciò che proverò e il dettaglio che ho comprato z il giorno delle nozze
Ho creato un post
3173 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già pagato la siae a Catania??? Mi sapete dire dove so trova gli orari e quanto avete pagato ??? Mi sposo il 15 settembre e dopo ferragosto devo andare a pagarla
Ho partecipato al post di Vanessa
3173 giorni fa
Ho creato un post
3173 giorni faCiao sposine ormai manca sempre meno al grande giorno ... tutta la parte burocratica è stata svolta... Dopo il ferragosto andrò a parlare con il fiorista, organista e pagare la siae... x il resto a casa mancano gli ultimi dettagli e oggi ho la...
Ho partecipato al post di Manu
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM