Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3324 giorni faCiao sposine, oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro grande gg, sono così felice...finalmente dopo 10 anni stiamo realizzando il nostro sogno .. il mio fm e stupendo, e sono sempre più convinta di passare tutta la vita con lui ... sono i...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao sposine ... da circa un mese 1v volta a settimana seguiamo il corso prematrimoniale...il 1 incontro eravamo tutti un po spaesati . . Dal secondo incontro però abbiamo cominciato a fare amicizia con un altra coppia .. che fra l'altro si sposerà...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao sposine che ne dite di questo vestito ... considerate che il flash lo ha fatto troppo lucido... oneste... io non ne sono entusiasta ma non lo paghero io per cui non so fino a che punto posso ribellarmi ...
Ho creato un post
3329 giorni faSposine...di dove siete ??avete delle tradizioni che fate prima di sposarvi? Da me per esempio (sono do catania ) si fa "a cunzata do lettu" dove 2 ragazze non sposate ne conviventi ... preparano il letto agli sposi ... di solito mettendo fra le...
Ho creato un post
3330 giorni faRagazzi conoscete questo gruppo x la musica? Quanto si prendono???
Ho creato un post
3330 giorni faSposine qualcuna di voi avrà l'animazione bimbi??? A me hanno chiesto 250 euro con tutti i gonfiabili e onestamente penso che lo farò... almeno i bimbi so divertono...
Ho creato un post
3330 giorni faOggi ho parlato con la ragazza del catering ...e ho deciso...niente confettata...farò invece una fantastica cascata di cioccolato con frutta e dolci e le crepes miste 😍😍😍più un fantastico buffet di dolci di tutti i tipi ... voi farete confettata??
Ho creato un post
3330 giorni faEd ecco il mio centro tavola sarà così con la farfalla grigia dato che i colori saranno rosa e grigio ... vi piace? E voi cosa metterete come centro tavola???
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine oggi ho parlato con la ragazza del catering che si occupa degli allestimenti del locale ... è stata un emozione unica...spiegare a lei i dettagli di tutto.. menu,decori colori ..ho visto tutto prendere forma ... mi sento felice e...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao sposine qualcuna di voi a scelto l'antico borgo degli ulivi come location per il suo matrimonio ???
Ho creato un post
3333 giorni faCiao sposine ...leggo spesso topic dove le future spose parlano di libretti messa,segna posto e altre cose simili ...(che secondo me sono solo spese in più...) a cui io jon ho nemmeno pensato ...perché le ho da subito escluse...c'è qualcun'altra come...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao sposine come vanno i vostri preparativi ?? Io ieri sono stata nella chiesa dove mi sposerò per chiedere alcune informazioni e mi hanno dato dei brani da cui io e fm dovremmo sceglierne 3 che verranno letti dal parroco o da un mio famigliare...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao sposine chi come me si sta affidando al catering... io nello specifico avrò vicino .. come vi state organizzando...quanto tempo prima parlerete dei dettagli su tutte le decorazioni ... la prova della cena e la scelta del menu???
Ho creato un post
3335 giorni faSposine come vanno i preparativi??? ... io ho tutto prenotato e fra 10 gg mi arrivano pure le partecipazioni e ancora mancano 6 mesi 😂😂😂 la casa in ristrutturazione ...ma mancano loro...le fedi ...mi hanno fatto un preventivo x la mia da 7 e quella...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine ... quante di voi lavorano??? Quanti giorni fra ferie e ferie matrimoniali avrete????....
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze ma quanto confetti ci vogliono più o meno x la confettata???
Fotografi garanzie ANFM