Pisa, Pisa · Da Luglio 2016
inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da... Visualizza altro
inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da allora non ci siamo mai più lasciati! conviviamo dal 2010 e finalmente il 3 luglio lui mi ha chiesto di sposarlo!! ci sposiamo a Pisa il 13 luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faSembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo... eppure mancano solo 3 mesi!!! mancano ancora un po' di cose, ma siamo a buon punto!! Location fissata e menù deciso! qualche anticipazione... Linguine Black & Yellow ai frutti di mare qualche...
Ho partecipato al post di Ambra
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3302 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3302 giorni faMi sento male se ci penso.... ho aperto il sito e PAFF!!! Mancano solo 100 giorni?? ma che davvero?? eppure stiamo andando avanti nei preparativi... sono arrivate le scatoline per fare le bomboniere/segnaposto, il topper per la torta, i barattoli per...
Ho partecipato al post di Debora
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM