Mede, Pavia · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1703 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
1708 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1708 giorni faCiao a tutti.... Sto scegliendo il tema del ricevimento ma sono indecisa. Mi piacerebbe un tema sulla fotografia che piace ad entrambi, ma allo stesso tempo anche la musica è una cosa che ci lega molto... Voi che dite meglio fare solo uno dei due...
Ho partecipato al sondaggio di Augusto
1708 giorni fa
1708 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1708 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1708 giorni fa
1708 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM