Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3399 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3404 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3406 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3406 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
3406 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3411 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3413 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ylenia
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3427 giorni faCiao bella, come vanno i preparativi? Se non hai ancora scelto le decorazioni per le tue nozze ecco alcune idee per te: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Anna
3438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM