Teramo, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1289 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1289 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al post di Francesca
1299 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1299 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1299 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1299 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1330 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho ottenuto una medaglia!
1331 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
1331 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1331 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1331 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1331 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
Ho ottenuto una medaglia!
1333 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM