Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3531 giorni fa
Ho creato un post
3531 giorni faAmo le peonie e le rose da giardino e il mio sogno è sempre stato avere il bouqet cipria beige e bianco, da poco il mio fidanzato è entrato nell'arma dei Carabinieri e indosserà la divisa, secondo voi sarebbe più carino usare il rosso come colore del...
Ho partecipato al post di Cristina
3531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3531 giorni faCiao a tutte, stiamo iniziando a parlare col mio fidanzato di matrimonio ?Ci sposeremo tra 2 anni, ma siamo ancora incerti sulla mese proprio perché vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone. Qualcuna di voi c'è stata? Che periodo ci...
Ho partecipato al post di Sara
3604 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faCiao care sposine, volevo avere dei consigli riguardo al mio grande giorno.Col mio fidanzato abbiamo pensato di sposarci tra 3 anni (il tempo di mettere io qualche soldino da parte), ma date appunto le mie condizioni economiche sfavorevoli e dato che...
Fotografi garanzie ANFM