Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annie
2933 giorni fa
Sto iniziando a fare la bozza per il tableau...ogni tavolo avrà il nome di un gruppo musicale. Devo ancora sistemare qualcosa ma direi che ci siamo quasi! Ci saranno altri tavoli, ma li devo ancora realizzare. bozza tableau
2936 giorni fa
2939 giorni fa
Ciao a tutti! Essendo parecchio indecisa per i regali ai testimoni ho deciso di unire tema del matrimonio (musica) e particolarità del territorio dove mi sposo (pietra leccese). Essendo sei i testimoni , farò a metà fra questi due oggetti: una...
2940 giorni fa
Oggi ci hanno portato a casa le fedi della nostra misura (la prima è del mio compagno, la seconda è la mia) e fra due giorni le abbiamo con le incisioni! Sono delle Unoaerre 5mm. È stato abbastanza emozionante.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2941 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
2944 giorni fa
Oggi sono riuscita a fare i coni portariso con la carta a tema e il fiocchettino in raso! ♥️ Mi piacciono tantissimo!
2945 giorni fa
Oggi mi sono dilettata nella copertina del libretto per la messa. Sempre a tema musica, come il matrimonio! copertina
2951 giorni fa
Ciao a tutti! Stasera sono riuscita finalmente a fare il prototipo del segnaposto. Ovviamente il tovagliolo non sarà questo in foto e il cartoncino sul retro sarà color avorio (l'ho già preso ma ho stampato per prova su della normale carta). Il tag...
2957 giorni fa
Anche se avrò una parrucchiera diversa in Puglia, sono stata dalla mia parrucchiera di fiducia a Roma la quale si è divertita a propormi qualcosa secondo le mie indicazioni. Non voglio i capelli troppo raccolti perché è una vita che li porto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2960 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
2961 giorni fa
Non so se vi ricordate, ma avevo avuto dei problemi con le scarpe https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-ho-piu-le-scarpe--t544236 e quindi non le avevo più. Ma grazie a Marina (una delle ragazze del forum di matrimonio . com) ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2965 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
2974 giorni fa
Ero alla ricerca di orecchini che non costino un rene da abbinare al mio vestito! Sono finita sul sito di Swarovski e ho selezionato 3 modelli. Il mio abito lo trovate qui https://community.matrimonio.com/forum/abito-scelto--t488494 , la pettinatura...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2981 giorni fa
Ciao ragazze! Chi come me covolerà a nozze il prossimo anno? Avete già deciso che colore di capelli avere per il grande giorno? 😍 Io ho un castano chiaro ramato naturale con delle ciocche leggermente più chiare sempre sul rame ma ho provato davvero...
2988 giorni fa
Mancano 100 giorni, ragazze! Sto ancora a "mio carissimo amico", l'ansia inizia un po' a soffiarmi sul collo. Ormai manca relativamente poco: forse è la volta buona che mi sbrighi con le faccende che rimangono da fare! Eheh meno cento
Fotografi garanzie ANFM