Siena, Siena · Da Luglio 2016
sono una futura sposa toscana con un promesso sposo bergamasco che vive e lavora a Verona...
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Elena
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Einna
3395 giorni fa
Ho creato un post
3395 giorni faHo deciso... dopo averlo visto dalla mia fiorista ho deciso... eccolo... bouquet con orchidee
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
3395 giorni fa
un po' di tempo fa ho pubblicato le bomboniere importanti... e so che segnaposti usare x i maschetti... ma nn riesco a trovare niente che mi piaccia x le donne.... avete qche suggerimento da darmi?
Ho partecipato al post di Luigia
3395 giorni fa
Ho creato un post
3395 giorni faUn po' di tempo fa ho pubblicato le bomboniere importanti... e so che segnaposti usare x i maschetti... ma nn riesco a trovare niente che mi piaccia x le donne.... avete qche suggerimento da darmi?
Ho ottenuto una medaglia!
3395 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3395 giorni faCiao sposine, mancano esattamente 159 giorni al mio matrimonio... dopodomani comincio il corso prematrimoniale... ancora nn ci credooooo... ovviamente mi sono svegliata con l'ansia... perché da oggi sarà tutto più frenetico... ditemi che nn sono...
Ho partecipato al post di Giorgia
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM