Siena, Siena · Da Luglio 2016
sono una futura sposa toscana con un promesso sposo bergamasco che vive e lavora a Verona...
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faMi sono lasciata alle spalle le tre cifre... Mancano 99 gg e sono sempre più nel panico! Aiutooooo
Ho creato un post
3367 giorni faSposeeee!!!Sono arrivate le mie mollette!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3376 giorni faEravamo indecisi perchè dovremmo trasferirci all'estero poco dopo il matrimonio ma abbiamo deciso di concerderci una piccolissima luna di miele... quindi crociera alle isole grecheeeee.... spettacolo!!! sono felicissima!!!
Ho creato un post
3383 giorni faSpose ho un dubbio!!!!!!Come fare il ballo coi genitori visto che io sono orfana da tanto tempo? E NN ho un gran rapporto con mio fratello... Posso ballare con la mia mamma?
Ho creato un post
3383 giorni faFinalmente abbiamo deciso X le bomboniere X le donne... Dopo attento esame del budget e ridimensionamenti vari da altre parti abbiamo optato X una wedding bag un po' speciale... Nel senso che al posto della solita busta di carta o cartone regaleremo...
Ho creato un post
3392 giorni faDomani il mio fm finalmente avrebbe dovuto scendere x cominciare il corso prematrimoniale... e indovinate? ha la febbre a 39... se nn è sfiga questa... ultimamente nn ne va dritta una!!
Ho creato un post
3393 giorni faHo deciso... dopo averlo visto dalla mia fiorista ho deciso... eccolo... bouquet con orchidee
Ho creato un post
3394 giorni faUn po' di tempo fa ho pubblicato le bomboniere importanti... e so che segnaposti usare x i maschetti... ma nn riesco a trovare niente che mi piaccia x le donne.... avete qche suggerimento da darmi?
Ho creato un post
3394 giorni faCiao sposine, mancano esattamente 159 giorni al mio matrimonio... dopodomani comincio il corso prematrimoniale... ancora nn ci credooooo... ovviamente mi sono svegliata con l'ansia... perché da oggi sarà tutto più frenetico... ditemi che nn sono...
Ho creato un post
3403 giorni faDopo aver girovagato fra migliaia di siti internet e NN aver trovato niente che mi convincesse davvero qui su matrimonio.com ho visto una cosa bellissima che attuerò... Ho comprato l'agenda della sposa della moleskine, è molto bella, bianca perlacea...
Ho creato un post
3404 giorni faSono molto indecisa sulla canzone migliore X il primo ballo... Mi consigliate? Adagio di Lara FabianAll of me di John LegendA te di Jovanotti Stella cadente dei ModàLa promessa degli Stadio Che ne dite?
Ho creato un post
3404 giorni faFinalmente dopo qche arrabbiatura e la paura di dover rimandare la data del matrimonio ho trovato un prete disposto a farci il corso prematrimoniale in base ai tanti impegni di lavoro del mio fm... Ma certe volte mi chiedo... Sembra solo a me che...
Ho creato un post
3407 giorni fa9 - 167- 2 - 16 - 450 - 3 - 15 Maria Elena & Fabiano
Ho creato un post
3408 giorni faSposine! Come regalo di Natale (dato in anticipo) il mio fm mi ha regalato 5 gg a Parigi alla fine di gennaio... Conoscete qche posto dove posso fare acquisti carini X il matrimonio? Per esempio il coprispalle? O la biancheria intima? Grazie
Ho creato un post
3412 giorni faDatemi un parere.... Scarpe colorate ovviamente.... Quelle bianche sono noiosissime... E visto che il mio tema è bianco e turchese... Voilà... Turchese... ...e stelle marine
Ho creato un post
3414 giorni faLa kokeshi, io e il mio fm abbiamo deciso di fare delle bomboniere differenziate maschi/femmine... Ai maschi un fiaschetta di vino (vivendo nel Chianti ci veniva facile), alle femmine delle scatoline con dei macarons colorati. poi X la bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM