Siena, Siena · Da Luglio 2016
sono una futura sposa toscana con un promesso sposo bergamasco che vive e lavora a Verona...
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Novella
3336 giorni fa
Ma secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite?? Forse farei mettere la suola bianca al posto del...
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
3367 giorni fa
3393 giorni fa
ho deciso... dopo averlo visto dalla mia fiorista ho deciso... eccolo... bouquet con orchidee
3393 giorni fa
un po' di tempo fa ho pubblicato le bomboniere importanti... e so che segnaposti usare x i maschetti... ma nn riesco a trovare niente che mi piaccia x le donne.... avete qche suggerimento da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3404 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo cortesemente di postare qui sotto le vostre fedi al dito in modo da poter vedere l'effetto che hanno sul dito! Oggi sono stata in una gioielleria e quella da donna non mi entrava mentre quella da uomo mi stava enorme e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3412 giorni fa
Salve sposine...ieri ho ritirato i gemelli per fm. Li ho acquistati su internet e fatti personalizzare in gioielleria. Vi piacciono? Glieli regalero' domani per il suo comply
3412 giorni fa
datemi un parere.... Scarpe colorate ovviamente.... Quelle bianche sono noiosissime... E visto che il mio tema è bianco e turchese... Voilà... Turchese... ...e stelle marine
3414 giorni fa
La kokeshi, io e il mio fm abbiamo deciso di fare delle bomboniere differenziate maschi/femmine... Ai maschi un fiaschetta di vino (vivendo nel Chianti ci veniva facile), alle femmine delle scatoline con dei macarons colorati. poi X la bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3416 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Fotografi garanzie ANFM