Andretta, Avellino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1731 giorni fa
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1731 giorni fa
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faNel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi proposti? Votate! *** Continua con 👉Quali orecchini...
1759 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
1759 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1759 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1759 giorni faUltima domanda del nostro test su allestimenti e decorazioni estive ✨ Parliamo di torta: quale scegliereste per le vostre nozze? A, B, o C? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un giorno: crea il tuo look...
1759 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...
1759 giorni faCosa c'è di meglio di una piscina per un matrimonio estivo ? Quale ti piacerebbe di più? 🏊 Tocca a te! *** Continua con 👉Bomboniere estive: vota la tua preferita
1759 giorni faTra le varie decorazioni nuziali , l'illuminazione è una delle più importanti, soprattutto per chi si sposerà nel pomeriggio/sera! Scegliete tra le proposte qui sotto, il tipo di illuminazione che preferite ✨ Votate! *** Continua con 👉Decorazioni...
1759 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
Fotografi garanzie ANFM