Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faEccoli qui... finalmente i primi sono finiti... che ve ne pare? Ps scusate il disordine dietro, ma questa è la mia stanza della creatività, ci ho rinunciato a metterla in ordine 😅😅
Ho creato un post
3076 giorni faEccolo qui... vi piace? Manca solo l’asta che per tenerlo in mano...
Ho creato un post
3079 giorni faE con oggi abbiamo salutato i 200... benvenuto -199
Ho creato un post
3081 giorni faEccoli qui... cominciano a prendere forma...
Ho creato un post
3083 giorni faOggi ho acquistato il nostro cake topper ... non vedo l’ora che arrivi... voi che ne pensate?
Ho creato un post
3083 giorni faBuongiorno sposine... ieri sera abbiamo finalmente fatto la prova menù e assaggiato tutto il ben di dio scelto per il ricevimento.. tutto freschissimo e buonissimo ... vi allego qualche foto, purtroppo tra una chiacchiera e l’altra mi sono scordata...
Ho creato un post
3085 giorni faCare sposine, ho un quesito da porvi.Ma è successo anche a voi di notare poca partecipazione, se non addirittura nessuna, da parte dei parenti quando consegnate gli inviti? Io ho notato che stanno dando più peso al fatto che la cugina di fm a breve...
Ho creato un post
3087 giorni faOggi è una giornata un po’ triste e pertanto ho pensato di condividere con voi una delle cose che reputo più belle. Sono molto emozionata all’idea di leggergliele, e pertanto ho pensato di farle leggere anche a voi...“ sono felice.Non c’e Nulla da...
Ho creato un post
3091 giorni faE con oggi siamo esattamente a - 7 mesi e tra 11 giorni lascio indietro
Ho creato un post
3096 giorni faBuongiorno sposine... aiutatemi voi... sono davvero indecisa tra queste sue parure... il mio vestito lo trovate tra le mie foto... voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3101 giorni faOggi l’artigiano a cui abbiamo ordinato le bomboniere ci ha finalmente mandato una foto... sono in vetro di murano.. a noi piacciono davvero tanto... diciamo che è l’unica cosa che è piaciuta a entrambi... che ne dite?
Ho creato un post
3118 giorni faStamattina mattinata di acquisti... ho preso la struttura per il tableau ( che non rimarrà bianca ma la farò dorata) e il cartello 'arriva la sposa'.... molto contenta io 😊😊😊
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno sposine,Volevo mostrarvi il cammeo che metterò sul gambo del bouquet.Allego anche la foto del bouquet. I colori saranno i seguenti:Tutto il nastro sarà fatto con il pizzo del vestito (ne abbiamo avanzato davvero tanto) mentre le rose...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in vetro di murano. Voi quale mi consigliate?...
Ho creato un post
3136 giorni faCiao sposine... oggi il mio fm mi ha regalato questa bellissima cornice... era un po' che gliela contavo che la volevo ehehe... la vorrei usare X fare una specie di 'cartello' da mettere su un cavalletto davanti alla porta della mia camera d'hotel...
Ho creato un post
3139 giorni faE oggi abbiamo prenotato la nostra macchina... eccola qui... vi piace?
Fotografi garanzie ANFM