Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3029 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3029 giorni fa
Sicuramente avrete già visto l’evoluzione dei miei numero segnatavolo. Con oggi pensò di essere arrivata alla soluzione finale . Trovo che sia la più elegante e pulita tra tutte... voi che ne dite? Vi piace?
3029 giorni fa
Buona sera sposine.. questo pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi.. che ne pensate? La mia e quella in oro rosa, mentre la sua e quella in oro bianco... le abbiamo scelte leggere e conosce proprio perché non siamo abituati a portare anelli nella...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3030 giorni fa
Ciao a tutte, a breve io e fm ci vedremo con un nostro amico grafico che ci aiuterà a preparare le partecipazioni al pc per poi portarle a stampare in tipografia. penso le faremo molto semplici e classiche...mi fate vedere le vostre per farmi un...
3032 giorni fa
Buongiorno sposine... E buon inizio anno... stamattina purtroppo mi sono svegliata con la febbre, e così ne ho approfittato per provare a dare una nuova vita ai nostri numeri segna tavolo.... che ne pensate? Sono indecisa se usare le piume o usare...
3037 giorni fa
Buonasera sposine belle... stavo guardando un po di immagini e così ho trovato alcuni bouquet che mi piacciono davvero tanto... ma sono parecchio indecisa... Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3038 giorni fa
Buondi ragazze e buone feste Sono stata invitata ad un matrimonio tema anni '30 e la sposa ha detto che vorrebbe che gli invitati indossassero se non il vestito, almeno un accessorio anni '30. Cosa posso mettere? E soprattutto dove lo trovo?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3038 giorni fa
Ciao a tutte e Buon Santo Stefano! Il Natale mi ha portato un regalo che ormai non aspettavo più...dopo 15 anni, una bimba, una casa acquistata, il matrimonio e una bimba in arrivo tra 3 mesi Mio marito ieri mi ha chiesto di andare a scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3038 giorni fa
3038 giorni fa
Buongiorno sposine belle e tanti auguri. . Oggi ne ho approfittato di un po di tranquillità, visto che abbiamo festeggiato ieri e il 27 partiamo, per finire le wedding bag. Ora non rimane che riempirle.. I Ventagli sono a posto, il prossimo passo...
3041 giorni fa
E poi mi chiedono perché lo sposo... E come potrei non farlo??? Questo è il bellissimo regalo di natale di Fm. .. Lo indossero' il giorno che ci sposerEmo. . La adoro 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Greta
3041 giorni fa
Ciao a tutti !!!!! Il mio matrimonio sarà a tema disney volevo chiedervi ... avete idee sul quale potrebbe essere un bel portafedi a tema ? E dove prenderlo pure !!! Perché su amazon non ho trovato niente...😕
3043 giorni fa
Buongiorno sposine... stamattina sono arrivati i Ventagli e dato che ho il pomeriggio libero, ho pensato di dedicarmici ... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3045 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
3046 giorni fa
Salve sposine, oggi stavo pensando a come confezionare i ventagli per le wedding bag, dato che arriveranno tra mercoledì e giovedì, volevo cominciare a confezionarli durante le vacanze natalizie così da portarmi avanti. Così ho pensato di...
3049 giorni fa
Eccolo... finalmente è arrivato... dai primi di gennaio posso cominciare a riempire i conetti... 😍😍
Fotografi garanzie ANFM